Calciomercato nazionale & internazionale

M

Makonik-san

Si parla di David Villa per 15 milioni a Gennaio o 10 a Giugno.
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Merda, Campagnaro per Silvestre sarebbe un colpaccio!

Poi spero nell'arrivo di Schelotto, a me piacciono quei giocatori che vengono appunto dalle piccole squadre perché hanno voglia di mettersi in gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi chiedo perché il bilbao deve ancora rompere le palle per llorente, stanno ai ferri cortissimi e ancora non si decidono a smollarci il giocatore; più di 5 milioni cosa vogliono?
 
M

Makonik-san

Mi chiedo perché il bilbao deve ancora rompere le palle per llorente, stanno ai ferri cortissimi e ancora non si decidono a smollarci il giocatore; più di 5 milioni cosa vogliono?
Sempre stato un club molto particolare: per l'Athletic non conta il bilancio, ma soltanto l'orgoglio basco. Ingaggiano SOLO giocatori di quella regione e quando qualcuno è interessato ad essi, o sottostanno alle loro condizioni oppure niente (vedi il Bayern costretto a pagare tutti i 40 milioni della clausola rescissoria di Javi Martinez, fino all'ultimo centesimo)...anche a costo di perderci a volte, tipo appunto il caso Llorente.

E' tutto inutile, non conoscono il verbo "trattare": arriverà a Giugno gratis, altrimenti per ora non se ne fa niente. Sono rimasti alle pretese economiche di 6 mesi fa senza smuoversi di un millimetro.
 

Dxs

Mod
Altro che Fiorentina, il West Ham dopo il colpaccio Carroll di quest'Estate (giocatore che io amo moltissimo) ha preso anche Joe Cole e Chamakh! Maestri!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Altro che Fiorentina, il West Ham dopo il colpaccio Carroll di quest'Estate (giocatore che io amo moltissimo) ha preso anche Joe Cole e Chamakh! Maestri!
Hanno davvero fatto dei colpacci di mercato, stanno diventando pian piano delle bestie, come lo shakhtar donetsk
default_sisi.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
Altro che Fiorentina, il West Ham dopo il colpaccio Carroll di quest'Estate (giocatore che io amo moltissimo) ha preso anche Joe Cole e Chamakh! Maestri!
In verità Chamack è stato un mezzo fallimento all'Arsenal mentre Joe Cole cercano tutti di sputtanarlo...

Hanno davvero fatto dei colpacci di mercato, stanno diventando pian piano delle bestie, come lo shakhtar donetsk
default_sisi.gif
tumblr_m89h5amoLZ1qii70l.jpg
 

©e®io

Rappresentante di classe
"Sneijder è un fuoriclasse" là, "Sneijder è fortissimo" qua... Ma alla fine nessuno è disposto a sborsare la miseria di 10 milioni per averlo.
 
M

Makonik-san

"Sneijder è un fuoriclasse" là, "Sneijder è fortissimo" qua... Ma alla fine nessuno è disposto a sborsare la miseria di 10 milioni per averlo.
Fossi in Marotta lo prenderei come vice Pirlo: secondo me l'olandese, se arretrato di 30 metri come fece a suo tempo Andrea a Brescia, può vivere una seconda giovinezza.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fossi in Marotta lo prenderei come vice Pirlo: secondo me l'olandese, se arretrato di 30 metri come fece a suo tempo Andrea a Brescia, può vivere una seconda giovinezza.
Io credo che non sarà disposto a prendere meno di 6 milioni, qualunque club si faccia avanti..
 

©e®io

Rappresentante di classe
Non riesco a credere a quante stronzate stia per fare questa dirigenza di merda, si prendono Cassani (31 anni, ai margini della Fiorentina) al posto di Schelotto (che costa 6 milioni, ha 24 anni da compiere e sarebbe un rinforzo VERO su quella cazzo di fascia destra dove c'è Jonathan)... Porca puttana, e adesso vanno a vendere Livaja perché ha sbagliato un gol a porta libera, bel modo di trattare i giovani... (e se non ricordo male, anche un certo Eto'o e un certo Van Persie avevano sbagliato un gol a porta libera, senza parlare di tutti quelli che ha sbagliato Milito il Bollito...)
 

Jack

boh
Drogba e Lopez: non so chi sia peggio. Drogba, campione, quello che vuoi, ma 12 mln per fare 3 partite....tanti calci nel culo. Lopez puzza molto di bidone, scarto del Lione. Io starei così e bona: o prendono Llorente ora o stanno fermi. Spero che Marotta faccia così!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Drogba e Lopez: non so chi sia peggio. Drogba, campione, quello che vuoi, ma 12 mln per fare 3 partite....tanti calci nel culo. Lopez puzza molto di bidone, scarto del Lione. Io starei così e bona: o prendono Llorente ora o stanno fermi. Spero che Marotta faccia così!
No, a Drogba verrebbe pagato metà stipendio, quindi 4 o 5 milioni per 6 mesi.
 
Top Bottom