Calciomercato nazionale & internazionale

M

Makonik-san

2009: Melo dalla Fiorentina alla Juventus per 25 milioni.
2013: Melo dalla Juventus al Galatasaray per 4,5 milioni.

Oltre venti milioni di minusvalenza, mi viene da piangere.
Certamente la colpa è della precedente gestione Cobolli/Blanc/Secco e non di Marotta...anzi è già tanto che l'ha venduto, poveretto.
 
 
M

Makonik-san

Che c'entra, lol...noi mica abbiamo il fatturato annuale del Barcellona, ci manteniamo sul filo dei conti.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Comunque per Felipe Melo è un prestito, ma è dura che si spendano 4,5 milioni solo per quello, lo prenderanno a titolo definitivo (spero).
 
Schelotto ufficiale al Chievo. Comunque apro una parentesi sul caso Isla; sono i media che ogni giorno danno per certo l'affare oppure le parti non hanno ancora trovato un accordo?
 
M

Makonik-san

Pare che fosse tutto pronto all'ufficialità, ma la Juve ha congelato all'ultimo momento la trattativa fino a quando non si assicurerà Zuniga.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Per me fanno meglio a tenersi direttamente Isla (che se torna quello di Udine può senz'altro prendere il posto a Lichtsteiner e ad un eventuale arrivo di Zuniga)

Schelotto ufficiale al Chievo. Comunque apro una parentesi sul caso Isla; sono i media che ogni giorno danno per certo l'affare oppure le parti non hanno ancora trovato un accordo?
L'accordo l'avrebbero trovato, c'è il problema della metà dell'Udinese che l'Inter non è disposta a prelevare in nessun caso e che la Juve non acquisterebbe in caso di cessione.

Schelotto non è ufficiale, quello del Chievo è solo un interessamento 
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ufficiale per Felipe Melo, è un giocatore del Galatasaray! Quasi 5 milioni a noi.

Riguardo ad Isla: io lo terrei, quel poco che ha fatto l'ha fatto bene, e ha fatto poco per un infortunio eh, non per altro.

Marotta ha detto che Isla è fuori mercato, solo se arriva Zuniga lui se ne va, ma non ci sono i presupposti.

Io lo voglio tanto tenere Isla
default_meow.gif


P.S.: Marotta ha detto anche che uno degli attaccanti per forza se ne deve andare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Volevano battere la concorrenza sul nascere.. ce ne potevano comprare 3 di attaccanti con quei 64mln però..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Con gli acquisti che sta facendo adesso il Napoli... mi preoccupa molto come rivale per l'anno prossimo... adesso pure con 25 milioni Jackson Martinez D:
 
Top Bottom