Cosa fate al posto di dormire???

Jack

boh
Allora, se esiste un topic del genere chiudete...

Cosa fate o cosa facevate d'estate, di notte, quando non c'è scuola (per chi lavora ho usato anche il passato) ??? Oltre ad essere una specie di sondaggio, mi piacerebbe prendere qualche spunto...

i miei sono andati via e per un mese e mezzo sono a casa da solo

20081114175822.jpg
e di dormire non ho proprio voglia....L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe o la Playstation (non ho molta voglia in sti giorni però) o finire Platino....

Alternative???
 

DDX

Great!
Mod
Io se non riesco proprio a dormire leggo, gioco al DS/Ps2/Pc/GameCube, giro su internet, guardo la tv (o un film se in tv non c'è nulla di interessante). O se ne hai la possibilità gira con gli amici fino a tardi.
 

Jack

boh
Per navigare in internet, non so, dopo un po' cosa puoi fare, su che siti puoi andare??? Giocare al DS, sì, è quello che faccio di solito, ma cercherei un'alternativa...TV non c'è mai niente. MK7 avercelo...Forse potrei inventare topic del cazzo come quello sul tipo veleno....

cmq, portati a casa la ragazza...
Ad avercela, volentieri...di sicuro però non perderò l'occasione, quest'estate XD
 

XMandri

back from hell
D'inverno, primavera e autunno mi alzo alle 7 per la scuola

D'estate mi alzo alle 5 per fare le consegne

altro che dormire
 

Hige

Hexxus
Mod
Io se non riesco proprio a dormire leggo, gioco al DS/Ps2/Pc/GameCube, giro su internet, guardo la tv (o un film se in tv non c'è nulla di interessante). O se ne hai la possibilità gira con gli amici fino a tardi.
io aggiungerei alla tua quasi perfetta lista pure seguire qualche anime o leggere qualche manga xD
 

Qwilava

Wiki
se non dormiamo postiamo nel topic dei nottambuli.

altrimenti faccio edit notturni al wiki, mi guardo un film, leggo o sto in chat.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dipende, se mia sorella non è al Pc, 'sto in chat fino a tardi insieme agli altri e navigo su PCF... oppure mi sparaflasho due ore alla PlayStation 2 con Ace Combat o cazzeggio col 3Ds.
 
M

Makonik-san

Quando non riesco a dormire, specialmente d'estate, mi piace andare sul balcone di casa nel cuore della notte a fare...niente! Mi siedo per godermi l'aria fresca, guardare le stelle ed osservare le strade deserte...e poi pensare, pensare, pensare.

L'alternativa invernale è ascoltare musica (strano che nessuno l'abbia ancora suggerito o0) nel letto, ovviamente con le cuffie.

Entrambe le attività sono spesso accompagnate da uno spuntino.
 
Ultima modifica:

Shadow Wind

......
Quando non riesco a dormire, specialmente d'estate, mi piace andare sul balcone di casa nel cuore della notte a fare...niente! Mi siedo per godermi l'aria fresca, guardare le stelle ed osservare le strade deserte...e poi pensare, pensare, pensare.

L'alternativa invernale è ascoltare musica (strano che nessuno l'abbia ancora suggerito o0) nel letto, ovviamente con le cuffie.

Entrambe le attività sono spesso accompagnate da uno spuntino.
la cosa della musica anch'io ora che ci penso
 

U.T.

Star
Ci starebbe bene un bel JRPG in Estate, del tipo che non ti stacchi per tutta la notte xD

Invita magari qualche amico a casa (non dico di fare una festa), giusto 2 o 3 per giocare.

Oppure puoi cercarti un hobby che ti tenga impegnato o fai molto sport durante la giornata cosí che poi dormi senza problemi.
 
Top Bottom