Nintendo DS Lite

Cerb

Parroco
@lorbel:

Joe ha scritto:
nella pubblicità del nuovo super mario dicono: solo su ds lite.... che abbia giochi appositi che vanno solo su lite? (non ho il lite DOMANDA: che per caso lo slot x la cartuccia è più piccolo di quello del ds normale?)
Vedendo Sentendo che nella pubblicità di NSMB dicono "solo su DS Lite", chiede se cambi qualcosa nello slot delle schede DS [che probabilmente lui chiama cartuccie].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cerberus ha scritto:
@lorbel:Vedendo Sentendo che nella pubblicità di NSMB dicono "solo su DS Lite", chiede se cambi qualcosa nello slot delle schede DS [che probabilmente lui chiama cartuccie].
Ah, pardon. Avevo intuito io male la domanda. Effettivamente, "Cartuccia" è riferito allo Slot GBA, mentre Scheda allo Slot DS.
 

Joe

Amico
si scusate ... non sapevo come chiamarle... avevo pensato a memory card o a flash card ma non rendevano bene l'idea...

The Raziel ha scritto:
le console portatili sono region free...
ma come ...??? non mi sono comprato la ds agli inizi xkè era in japp... boh??? mistero...
IRDG ha scritto:
La pubblicità non dice DS Lite, dice "solo per Nintendo DS", fa vedere l'immagine del Lite perchè è nuovo, così come fanno vedere il Game Boy Micro anzichè l'SP o il GBA nelle pubblicità per Game Boy.
davvero ??cacchio allora sono sordo...  ;)  
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cacchio..

Fare la diagonale con il tasto direzionale del DS Lite è impossibile..

Ma perché diamine non l'hanno fatto come quello del GBA SP che è veramente il direzionale più comodo della storia?!?
 
Top Bottom