I gusti di gelato più strani

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
<p>Siamo in estate, e con il caldo ke fa ki non vorrebbe un bel gelato? Andando in gelateria o guardando nello scomparto frigo nei supermercati si trovano alcuni gusti strani! Ma quali sono i gusti di gelato più strani, stravaganti, insoliti, disgustosi...?                       Comincio io: gelato al puffo (mio fratello un paio di anni fa lo mangio: l'indomani cagò verde)   ,variegato banana e caramello (strano ma buono) ,variegato cioccolato ed arancia               lascio a voi la parola
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Una volt trovai una vaschetta di gelato custo cocco variegato Papaya... era veramente na merda! Non mangiai mai più cocco!
 

Zaed

Parroco
Comincio io: gelato al puffo (mio fratello un paio di anni fa lo mangio: l'indomani cagò verde) ,variegato banana e caramello (strano ma buono)
Il gelato al puffo è un gusto abbastanza comune, in ogni caso ho visto:

-Gelato gusto cetriolo

-Gelato gusto polenta

-Gelato gusto peperoncino

Ho assaggiato l'ultimo, e ne valeva la pena.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è un formaggio.

Dopo aver visto il gelato al grana padano e assaggiato quello all'aceto balsamico, posso morire felice.

(il gelato puffo è abbastanza comune, comunque).
 
M

Makonik-san

Darei anche un testicolo per un gelato agli spinaci.

Qualcuno l'ha mai visto/assaggiato?
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
al puffo è comune ma skifoso (ed è 90% colorante)

gelato all'aceto balsamico? ma poi cm si può trasformare il grana in gelato? il gelato agli spinaci immagino ke sia disgustoso
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
<p>Siamo in estate, e con il caldo ke fa ki non vorrebbe un bel gelato? Andando in gelateria o guardando nello scomparto frigo nei supermercati si trovano alcuni gusti strani! Ma quali sono i gusti di gelato più strani, stravaganti, insoliti, disgustosi...? Comincio io: gelato al puffo (mio fratello un paio di anni fa lo mangio: l'indomani cagò verde) ,variegato banana e caramello (strano ma buono) ,variegato cioccolato ed arancia lascio a voi la parola
Il puffo è il mio gusto preferito, è buonissimo
 

gGiova

e-ehi.
Parlando di gusto preferito... Yogurt. Lo metterei ovunque, pure sulla pasta

Stranezza...Ad una gelatataio vidi un gelato "Gusto dinosauro" diretto ai bimbi, ma non ho idea di cosa fosse in realtà, e non ero abbastanza interessato per chiedere.
 
Non c'entra quasi nulla, cmq: un mesetto fa a mensa avevano come primo una crema fredda di asparagi bianchi, ho deciso di assaggiarla (mi piacciono gli asparagi) ma... aveva più o meno la stessa consistenza e la temperatura del gelato, salvo essere un po' fibrosa per via della materia prima.

Insomma era in apparenza gelato al fior di latte, solo che sapeva di asparago.

Non sono riuscita a finirla.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque verso la fine degli anni '90 qualsiasi gelateria che si rispettasse esibiva fra i suoi gusti il fantomatico "Pokémon".

La composizione variava da gelateria a gelateria, a seconda del Pokémon usato.

Bei tempi! **
 

U.T.

Star
Comunque verso la fine degli anni '90 qualsiasi gelateria che si rispettasse esibiva fra i suoi gusti il fantomatico "Pokémon".

La composizione variava da gelateria a gelateria, a seconda del Pokémon usato.

Bei tempi! **
E davano anche una bustina di carte della prima edizione!

Comunque boh... ultimamente se ne vedono di gusti strani. Nessuno ha mai trovato il gelato al RABARBARO? Vorrei sapere chi ha il coraggio di prenderlo, brr.
 
Top Bottom