Terraria

Asgananawey

Passante
Ci sto smanettando da un paio di giorni...ho giusto un paio di domande:

1) come raccolgo l'acqua?

2) come mi consigliate di proseguire? Io per ora mi sto limitando a craftare picconi/spade sempre più utili e veloci nello scavare e combattere...ovviamente pure l'armatura...e sto esplorando piano piano il sottosuolo alla ricerca di oro/argento per poter craftare roba sempre più op...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
2) lo scopo del gioco è quello, è come minecraft, ma a differenza di minecraft è un bel gioco e non rompe i coglioni. se non hai scelto "grande" durante la creazione del mondo ti consiglio di ricominciare.
"Grande" si sceglie in genere solo in server, se si è soli "medio" è più che sufficente, altrimenti andare da una parte all'altra della mappa anche con roba che aumenta la velocità di movimento o con mount sgrave è troppo lento
 

Asgananawey

Passante
1) come in minecraft, tre pezzi di ferro sull'incudine

2) lo scopo del gioco è quello, è come minecraft, ma a differenza di minecraft è un bel gioco e non rompe i coglioni. se non hai scelto "grande" durante la creazione del mondo ti consiglio di ricominciare.
Io non ho mai giocato a minecraft. Potresti spiegarmi meglio? 
default_o.gif
;
 

Asgananawey

Passante
Ok, vista la wiki e maremma che bordello di roba che si può craftare... Mi son già perso dopo 10 minuti, di sicuro giocando entri nell'ottica...

Alla fine basta sapere cosa ricercare per craftare i piani di lavoro, poi il resto viene da se.

Ultima cosa: a volte mi è impossibile piazzare le wood platform per risalire il superficie. Ci sono criteri specifici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non possono fluttuare mi pare, devi piazzarle vicino ad un bordo o avere dietro un muro.

Ovviamente dopo puoi togliere sia il muro che il bordo!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
È uscita la 1.3.1 quindi mi sembra il caso di riesumare il Thread

Che dire, anche in assenza di Red la ReLogic si è data da fare, con questo update il wiring e il farming sono passati ad un nuovo livello, e devo dire che lo trovo fantastico!

Più ReLogic aggiorna Terraria, più spero che Mojang capisca che non possono fare update minuscoli per minecraft una volta l'anno (Anche se la 1.9 è abbastanza grossa), anche perchè a differenza di Terraria, il vanilla di MC ancora offre troppo poco per un gioco "Completo"
 
Top Bottom