Giochini Flash - Postateli tutti qui

S

Super Warrior

liuton2005 ha scritto:
Ragazzi è finita è arrivato su PCentral apposta per voi il leggendario Pikachu Volley..

Con l'aiuto di TRZ (
default_chirolp_gusun.gif
_; ecco che vi presento il gioco che ha fatto baldoria nella mia scuola..

Allenatevi e giocate...

http://theraziel.altervista.org/cartella/Pikachu.rar
ma bisogna per forza scaricarlo?non si può giocare online?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio

The King

Amministratore di condominio
complimenti ha ki ha messo pikachu volley ke una grande figata ma mi potete dire i tasti per schiacciare, per saltare e per fare qualche mossa?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The King ha scritto:
complimenti ha ki ha messo pikachu volley ke una grande figata ma mi potete dire i tasti per schiacciare, per saltare e per fare qualche mossa?
Allora è tutto in giapponese quindi spiego brevemente i pulsanti. Se all'inizio scegli la prima opzione si gioca contro il computer mentre se vai sulla seconda opzione si gioca in due. I pulsanti del primo giocatore (anche se nn esiste primo e secondo giocatore) sono semplici perché si usano le frecette e "invio" per schiacciare. Per il secondo giocatore si usano i seguenti pulsanti:

-R --> su

-F --> giù

-D --> sinistra

-G --> destra

-Z --> schiacciata

C'è anche il tuffo se sei a terra e premi a destra o sinistra poi premi il pulsante della schiacciata..

P.S. Cmq sto gioco è una leggenda ed è l'evoluzione di un'altro vecchio gioco di pallavolo che avevo. E' sempre un .exe col semplice nome "AV".
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

neanche io riesco ad andare avanti...cmq alcuni personaggi mi sembrano quelli di rockpaper...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dopo tanto che non si postano giochi qui vi presento uno dei giochi online più belli che abbia mai visto (anche se non è proprio in flash):

 
Ragazzi, guardate che ripescare i topic non è un reato!! l'importante è non scriverci stupidaggini così come per gli altri thread!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
liuton2005 ha scritto:
Dopo tanto che non si postano giochi qui vi presento uno dei giochi online più belli che abbia mai visto (anche se non è proprio in flash):

Qualcuno di voi l'ha scaricato??

Dai che voglio fare una partita con qualcuno di voi..

Mandatemi un mp se volete giocare con me..

State attenti perché son forte -.- ;)
 

The King

Amministratore di condominio
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.

Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

Frase minacciosa XD.

Ripescaggio per presentarvi un giochino flash della saga Metal Slug che tutti conoscono....

http://www.flashgames.it/metal.slug2.html

Spero vi piaccia....buon divertimento
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Veramente fa un po' cagare..

Qualcuno sa dove scaricare Puzzle-Bubble (quelli che lo conoscono)? Ho cercato con Google ma non ho trovato quello che cercavo..
 

AMD

Amministratore di condominio
~The King~ ha scritto:
Non male,bisogna prenderci la mano e la rapidità con il mouse per azzeccare le freccette XD.
mouse :S?

va giocato tutto cn le mani eh :|

video esplicativo... nn è il migliore ma rende alquanto
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco.

E' uno dei giochi flash più belli a cui abbia mai giocato:

http://www.totaljerkface.com/happy_wheels.php

Consiste nel guidare il tuo personaggio (dai più immaginabili a quelli assurdi) fino all'arrivo, e più sbattete il personaggio (ma ci possono essere anche delle trappole lungo il percorso, come esplosioni et similar) più subisce ferite (e anche molto profonde) in base alla parte del corpo colpita. I livelli sono fatti dagli utenti iscritti a quel sito, se voi vi iscrivete potete farne uno anche voi, e naturalmente quei livelli saranno giocabili da tutti, anche dai non iscritti.

Ve lo consiglio assolutamente! :D
 
Top Bottom