Nuovo team "rise of the dark" BW

kingor

Zoidberg
Questo è il primo team che posto in rating,e,come si intuisce dal nome,è basato sui poke buio e sulla mossa picchiaduro!

Allora,prima di tutto,vi dico che subisco tantissimo i poke lotta,e vorrei un consiglio su come poterli counterare cambiando il meno possibile!

Detto ciò.ecco il team!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20Weawile.png (M)

Natura;Decisa Item;Choice Band Skill:Pressure

Evs:252 att 252 spd 4 ps

-Picchiaduro

-Gelopugno

-Provocazione

-Punizione

lead del team,grandissimo pokemon,picchiaduro+stab+choice band fa malissimo,trova problemi solo contro ferrothorn i poke lotta,per il resto,gelopugno contro i draghi(di solito li outspedda tutti),provocazione contro ferro(swich al turno successivo) e punizione per chi si pompa troppo.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Sharpedo.png

Natura;Decisa Item;Life Orb Skill:Acceleratore

Evs;252 att 252 spd 4 spdef

-Cascata

-Sgranocchio

-Terremoto/acquagetto(in ballottaggio,finora uso acquagetto)

-Protezione

Set classico,entra,protect e poi inizia a outspeddare chiunque,con raindance fa veramente malissimo.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Politoed.png

Natura;Bold Item;Leftovers Skill:Piovischio

Evs;252 ps 252 def 4 spd

-Ipnosi

-Idropompa/Idrovampata

-Ripeti/Psichico

-Geloraggio

Set classico,serve a piazzare la pioggia,e,picchia anche come un maiale a dirla tutta.volevo mettergli psichico per i lotta,ma,cosa levo??ipnosi è fondamentale nel mio gioco!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Houndoom.png

Natura;Modesta Item;Life Orb/Palloncino Skill:Fuocardore

Evs;252 Satt 252 spd 4 spdef

-Lanciafiamme

-Vampata/Fuocofauto

-Boato

-HP Psico (iv att 30-spd 30)

Ovviamente,lo mando solo quando son sicuro di ricevere mosse fuoco su Weawile o Cryogonal,per il resto,utile contro ferro e scyzor,e,quando non crepe per le priority lotta,anche contro machamp o conkledurr!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Absol.png

Natura;Decisa Item;Life Orb/choice band Skill:Super Luck

Evs;252 att 252 spd 4 ps

-Sbigoattacco

-Megacorno

-Provocazione

-Pietrataglio

Lui è uno dei miei priority abuser(sbigoattacco),sono indeciso sull item,picchia come un dannato,e ha una buona cover di mosse.come tutto il mio team,però,abbozza tantissimo sui poke lotta!

Cryogonal

Natura; Modesta Abilità levitate item focus sash

ivs 252 spd 252 s att 4 ps

-Geloraggio

-Ripresa

-Nebbia

-Purogelo

l ultimo poke vorrei me lo suggeriste voi,chi metto?al momento ho un cryogonal,ma mi convince pochissimo,vorrei qualcuno che resista ai poke lotta e acciaio,o che li tiri giu con facilità!

é un team atipico,sicuramente,però gira che è un amore(weawile sopratutto,fa malissimo)..ovvio,certi poke non li tiro giu manco a mori,ma..
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ti cito una parte del regolamento:

1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi.
E comunque, oltre al for fun ha altri scopi questo team? no perchè con il sovraffollamento di mosse lotta nell'ou non credo andrai lontano =/
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
nn vedo le sprite: nn capisco di ki si tratta! è un problema mio o sono sbagliate?

il 4o è heatran? mettigli fuocobomba al posto di vampata, geoforza su lanciafiamme e levitoroccia su boato!
 

LoriGH

http://pokemonpowerforum.forumcommunity.net/
Allora... Tecnicamente lui ha postato 6 pkmn (ha detto di cyogonal e che lo vuole sostituire) quindi col regolamento dovrebbe essere apposto.

Per i tipi lotta puoi prendere Mundibuzz che è anche volante o uno Scrafty. Dipende dai tuoi gusti di lotta...
 

kingor

Zoidberg
Cryogonal

Natura; Modesta Abilità levitate item focus sash

ivs 252 spd 252 s att 4 ps

-Geloraggio

-Ripresa

-Nebbia

-Purogelo

ora,potete darmi qualche consiglio per sostituirlo o ho sbagliato altre cose?

Ti cito una parte del regolamento:

E comunque, oltre al for fun ha altri scopi questo team? no perchè con il sovraffollamento di mosse lotta nell'ou non credo andrai lontano =/
è molto "cazzeggioimposted",però sinceramente mi ci trovo bene su PO(ovvio,contro team full di lotta son finito,però..
default_o.gif
its a game
default_o.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

kingor

Zoidberg
gioco su po su quello che capita..ma,come detto,solo con weawile tiro giu almeno 2-3 poke...poi contro i lotta e gli acciaio si blocca,ma il resto picchia chiunqe
default_o.gif
 

LoriGH

http://pokemonpowerforum.forumcommunity.net/
non so, ma se serve qualcuno per l'acciaio Scrafty serve. Potrebbe essere un idea per sostituire qualcuno. Poi ovviamente c'è Mundibuzz ontro i tipi Lotta
 
Top Bottom