★Pokémon, Mosse ed Abilità★

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ragazzi, girovagando in rete e cercando dei pokémon da prendere mi sono venuti dei dubbi:

-L'abilità tecnico aumenta del 50% le mosse con potenza inferiore o pari a 60! ecco, mosse come cadutamassi, sfuriate, doppiasberla ecc. sono potenziate da tecnico?

-poi ancora xk alcune abilità (sconforto, pigrizia) al posto di potenziare/aiutare il pokémon lo svantaggiano? ok x pigrizia su slaking ke sennò sarebbe troppo forte, xo...
 

DDX

Great!
Mod
Ragazzi, girovagando in rete e cercando dei pokémon da prendere mi sono venuti dei dubbi:

-L'abilità tecnico aumenta del 50% le mosse con potenza inferiore o pari a 60! ecco, mosse come cadutamassi, sfuriate, doppiasberla ecc. sono potenziate da tecnico?

-poi ancora xk alcune abilità (sconforto, pigrizia) al posto di potenziare/aiutare il pokémon lo svantaggiano? ok x pigrizia su slaking ke sennò sarebbe troppo forte, xo...
1 - Mi pare di si.

2 - Purtroppo si, ma con la mossa Baratto (la prima che mi è venuta in mente) nelle 2Vs2 puoi scambiare l'abilita con il pkmn che ha usato Baratto, per poi passarla al nemico nello stesso modo.
 

Jack

boh
-Ovviamente le mosse come Semitraglia (senza STAB) avranno potenza 37,5 (25*1,5) a colpo, quindi sono molto comode (Cincinno, se avesse difese un po' più alte sarebbe un mostro, visto che ne ha 3 di queste mosse)

-Alcune abilità rendono il pokemon più debole, come Impaccio, ma anche Lentoinizio di Gigas...L'unica soluzione è Baratto\Affannoseme\Gastroacido, ma usabili solo in doppio....
 
Top Bottom