Galleria di Jenny

Jenny

:)
eccolo qui

wSRK3.png


la scritta non sapevo come farla ghiacciata, ho fatto un po' di prove e mi è venuta così :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Bello, xo potresti scrivere GenioGege n 1 G? Nn Gg

enioGgege

e poi lotresti (cm ti avego kiesto) fare la tempesta su uno sfomdo nero in modo da risaltare la scritta GenioGege! E se ci riesci potresti sfumare un po' i contorni di weavile? E' un lavoraccio lo so! Forse il piu' difficile ma e' il momento del salto di qualita'!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
sono riuscita a farla in tempo per fortuna ^^

rf1EN.png


spero che ti piaccia, mi sono impegnata molto :)

a tutti i lettori della mia galleria, grazie mille per le richieste che mi fate che mi aiutano a migliorare ^^ , cortesemente se a un vostro lavoro volete aggiungere dei particolari in più non esitate a chiederli, mi serviranno a migliorare ancora di più, farò tante prove e imparerò tantissime cose, una cosa: come recolor non riesco a utilizzare miniature e a fondere le immagini :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
sono riuscita a farla in tempo per fortuna ^^

rf1EN.png


spero che ti piaccia, mi sono impegnata molto :)

a tutti i lettori della mia galleria, grazie mille per le richieste che mi fate che mi aiutano a migliorare ^^ , cortesemente se a un vostro lavoro volete aggiungere dei particolari in più non esitate a chiederli, mi serviranno a migliorare ancora di più, farò tante prove e imparerò tantissime cose, una cosa: come recolor non riesco a utilizzare miniature e a fondere le immagini :)
Complimenti, mi piace di più adesso
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
sono riuscita a farla in tempo per fortuna ^^

rf1EN.png


spero che ti piaccia, mi sono impegnata molto :)

a tutti i lettori della mia galleria, grazie mille per le richieste che mi fate che mi aiutano a migliorare ^^ , cortesemente se a un vostro lavoro volete aggiungere dei particolari in più non esitate a chiederli, mi serviranno a migliorare ancora di più, farò tante prove e imparerò tantissime cose, una cosa: come recolor non riesco a utilizzare miniature e a fondere le immagini :)
;) perfetto! Diventi smp piu' brava!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ciao, ho visto diversi tuoi bannerini e mi piacciono molto tutti :D

Sulle fusioni per essere le prime sono bellissime, però avresti dovuto attaccare meglio le teste (attaccarle al corpo insomma, per renderle più realistiche).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom