Galleria di Jenny

Shadow Wind

......
Penso che i bannerini siano passabili ma lo sfondo per il pinguino di danji assolutamente no, voglio dire che uno sfondo che non è altro che un effetto gradiente dove intorno al pinguino si vede chiaramente che ci sono dei margini bianchi non può andare bene. Un po' più di fantasia, cioè ci potevi disegnare qualcosa, qualche disegno, ma così è troppo blando.
 

Jenny

:)
grazie mille dei consigli

appena posso modifico, comunque io non mi definisco mica una artista, il contrario semmai
default_chirolp_gusun.gif
 

Jenny

:)
sì, ma un lavoro come questo
yumi_vk_2011_01.png
é sopra la media della bellezza

comunque grazie della consolazione, comunque mi impegnerò al massimo, diventerò bravissima!
default_meow.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
sì, ma un lavoro come questo
yumi_vk_2011_01.png
é sopra la media della bellezza

comunque grazie della consolazione, comunque mi impegnerò al massimo, diventerò bravissima!
default_meow.gif
Se vuoi fare un confronto con qualcuno, devi farlo con una persona che sia al tuo livello, è come confrontare il calciatore più bravo del mondo (Messi) con qualcuno che ha appena iniziato, che è un "dilettante"... con questo non voglio dirti che tu sia una dilettante, era per rendere l'idea. Comunque i lavori sono molto belli !
 

Jenny

:)
è uno dei miei lavori preferiti

comunque ho fatto altri lavori di cui sinceramente ho provato dei tutorial di un'altro forum che non voglio pubblicizzare :)

qiTyo.png


l7mP9.png


xe8aD.png


LKceR.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
ho trovato due immagini, erano quelle che somigliavano di più a un weavile, se non ti vanno bene allora sono a zero, perchè non conosco niente a parte google che possa darmi immagini diverse invece che il solito profilo :(

Gftvv.png


HBDJr.jpg


dimmi quale ti piace di più che la lavoro
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ho trovato due immagini, erano quelle che somigliavano di più a un weavile, se non ti vanno bene allora sono a zero, perchè non conosco niente a parte google che possa darmi immagini diverse invece che il solito profilo :(

Gftvv.png


HBDJr.jpg


dimmi quale ti piace di più che la lavoro
ti consiglio il primo è molto bello!!!, prova a guardare su DevianART comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
grazie mille (spero che tu non intendessi i weavile)

quando geniogege mi dirà quele weavile preferisce gli e l'ho lavoro :)
 
Top Bottom