Galleria di Jenny

Jenny

:)
uhuhu!! Bellissimo!!!
default_chirolp_lovely.gif
Grazie per avermi detto come si fa ora ci provo anch'io...ma gimp va scaricato?

è bellissimo anche questo!!
default_chirolp_lovely.gif
grazie mille dei complimenti! ^^
 

Shadow Wind

......
Carino ma ho da farti notare che i contorni dei due pokemon si vedono che sono un po' bianchi per via del copiaincollaggio e ti consiglio di provare a mettere l''ombra sotto i due pokémon e ri-ambientare l'immagine. Che cosa centrano due pokemon d'ombra con uno sfondo così idilliaco?
 

Jenny

:)
Carino ma ho da farti notare che i contorni dei due pokemon si vedono che sono un po' bianchi per via del copiaincollaggio e ti consiglio di provare a mettere l''ombra sotto i due pokémon e ri-ambientare l'immagine. Che cosa centrano due pokemon d'ombra con uno sfondo così idilliaco?
ok, grazie mille del consiglio, comunque di sfondo secondo stava bene così a spirale piuttosto che lineare e radiale :)
 

Jenny

:)
nuovo lavoro ^^

http://imgur.com/KX4pF

se qualcuno mi chiede perchè faccio sempre gli stessi lavori è perchè sono quasi le uniche cose che so fare coi render! u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Jenny, vorrei darti un consiglio per il tuo avatar. Il contorno del tuo Latias che è bianco ma disordinato riempilo semplicemente di un colore nero, verrà più bello. Io ci ho provato con ogni singolo puntino di bianco intorno al Latias nella mia firma ma alla fine verrà uno spettacolo. Molto probabilmente ci avrai già pensato! XD Comunque se ti va fallo.

Ps. Una domanda: ¿Hai usato l'effetto Supernova per fare quegli scintillii?
 

Jenny

:)
ho usato una texure! ^^

per l'avatar grazie del consiglio ma mi piace così com'è! ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
il motivo è l'immagine di latias l'ho npresa da google ed era salvata in gif, così non potevo modificarla molto, era gia renderizzatata, io mi sono limitataa a metterci la texure dietro dopo averla tagliata e messso le grandezze giuste, quando ho notato che c'erano quei bordini bianchi mi sono detta che in fondo non ci stavano male! ^^

comunque grazie ancora del consiglio che im hai dato!
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vedo che stai migliorando giorno dopo giorno. Ora aspetto un bell'avatar 150x150 con Dragonite! Sai che sono incontetabile, vero? :)
 
Top Bottom