Galleria di Jenny

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ciao! ti chiedo un banner che mettero' nel mio su di me in firma non c'entra più nulla...

uno con cobalion e virizion! senza terrakion! ps. li ho appena catturati su Nero 2
 

Jenny

:)
Scusate ragazzi, ho un sacco di cose da fare e poco tempo per riuscire a rilassarmi. Adesso faccio tutto, ma ci metterò un po' di tempo. Scusate ancora :(
 

Jenny

:)
Scusate il ritardo. Tra interrogazioni, verifiche e non voler voglia di graficare non toccavo gimp. Solo ora l'ho ripreso e quindi....sono un po' arruginta
default_chirolp_gurug.gif


Ma se c'è qualcosa da cambiare faccio pure ^^

Ed ecco qui le mie signorine con i loro bei lavori pronti ^^

ciao! ti chiedo un banner che mettero' nel mio su di me in firma non c'entra più nulla...

uno con cobalion e virizion! senza terrakion! ps. li ho appena catturati su Nero 2
e7YTusC.png


Ciao Jenny! Ho voglia di farmi fare un banner... indovina da chi? Yes, proprio da te!
default_o.gif


Puoi? Mi piacerebbe... vediamo un po'... vorrei che ci fosse il mio nickname con tanto di trattino basso in mezzo e un Pokémon... viola!
chirolp_lovely.gif
 

Scegli tu quale! Ti va?
chirolp_niko1.gif
NhkfVAQ.png
 

Shadow Wind

......
Il secondo è forse uno dei più belli che ti abbia mai fatto, ma dovresti integrare di più epson con lo sfondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

N567891

Passante
un banner con un immagine di harri potter con lo sfondo dello stemma di hogwarts (quello nel mio avatar) con scritto il mio nome (Harry Potter)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Ok. Aspetta qualche giorno. Piano piano sto lavorando a tutto :)

Non venitemi a richiamare dopo un po' di tempo. Altrimenti il vostro lavoro sarà fatto per ultimo u_u
 
Top Bottom