Rain Team

garchomp07

Zoidberg
Dopo il buon sand team(che non riesco a usare)provo con un rain team,l' ho provato su pokèmon online,e mi sembra molto buono,a voi il rate

Politoed (M) @ Life Orb

Trait: Drizzle

EVs: 252 Def / 4 SAtk / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Idropompa

- Geloraggio

- Protezione

- Focalcolpo

piazza la pioggia,fa fuori qualche draghetto con ice beam e qualche altro pokèmon con idro pomp stabbata + il bonus della pioggia e della life orb!

Toxicroak (M) @ Leftovers

Trait: Dry Skin

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Assorbipungo

- Sostituto

- Granfisico

- Terremoto

Primo abuser del team.Grazie a dry skin e leftovers recuper ps e nel mentre è in sostituto usa sostituto per difendersi per potenziarsi con granfisico,e poi.........attacca!

Scizor (M) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 192 HP / 252 Atk / 4 Def / 60 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Aeroassalto

- Danzaspada

- Pugnoscarica

- Retromarcia

solito scizor dei vari team niente da dire.xD

Kabutops (M) @ Life Orb

Trait: Swift Swim

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Acquagetto

- Cascata

- Pietrataglio

- Forbice-X

secondo abuser,grazie a drizzle e swift swim raddoppia la sua velocità e con i suoi 340 e passa di attacco fa fuori la maggior parte dei pkmn

Zapdos @ Focus Sash

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Tuono

- Introforza [Ground]

- Segnoraggio

- Ondacalda

drizzle+thunder+stab=pokèmon avversario K.O

xD

Ferrothorn (M) @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Vortexpalla

- Levitoroccia

- Punte

- Vigorcolpo

solito ferro,nulla da dire xD
 

LoriGH

http://pokemonpowerforum.forumcommunity.net/
Drizzle + Swift Swim è Uber.

Se proprio vuoi giocare in uber a questo punto prenditi kyogre al posto di Politoed che è 100.000 volte meglio XD

Altrimenti prendi un Vaporeon con Idratazione. Gli dai la life orbe riposo, così recupera Ps e si risveglia subito.

Mosse: Geloraggio - Surf - Introforza (Erba) -Riposo
 

garchomp07

Zoidberg
sul server su qui ho provato il team,me lo considerava OU ,se tu invece mi dici che è uber,cambio drizzle

comunque non ho capito bene:

drizzle+swift swim=uber

pokèmon con pioggiadanza+swift swim=OU?

scusa l' ignoranza!

comunque tutto il resto del team va bene?
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
lol ho detto si, è uber ma in lotta pari si può usare! come garchomp excadrill e blaziken: sono uber ma si possono usare! sono vietati nei tornei!
 

Mosq

Mod
In qualsiasi competizione (che non sia VGC12 od Uber) è vietato utilizzare l'abilità Drizzle insieme a Swift Swim in uno stesso team.

Però è comunque possibile utilizzare un team basato sulla mossa Rain Dance (quindi senza politoed con drizzle) con in squadra anche gli swift swimmer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
io ho detto infatti ke NEI TORNEI È VIETATO MA È UTILIZZABILE IN LOTTA PARI!!

vabbé, kiudiamo il discorso!

il moveset di scizor nn mi convince: io metterei forbice x su retromarcia anke se alla fine quest'ultima è utile x gli switch senza perdere il turno! su aeoroassalto...nottesferza?
 

LoriGH

http://pokemonpowerforum.forumcommunity.net/
Dimenticate l'abilitá Tecnico!

Mosse che dovresti dargli sono:

Danzaspada

Troppoforte

Coleomorso

Pugnoscarica

Con tecnico aumenta la potenza delle mosse con potenza uguale o inferiore a 60. Quindi pugnoscarica e coleomorso ricevono un bonus. Inoltre c'è anche lo stab e danzaspada! É inarrestabe ;)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
in un Rain Team lo scizor migliore è questo:

Scizor (F) @ Leftovers

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 40 Atk / 220 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

- Bug Bite / Superpower

- Roost

- Swords Dance

ha una buona Bulk per settare anche su deboli attacchi fuoco come HP fire di Celebi,..

quel politoed è un Fail... per primo, politoed deve resistere per la Weather War quindi Leftovers su Life Orb.. inoltre l'hai fatto offensivo senza investire nello Sp attack... fai 252 SpA 24 spd e il resto in HP.. le mosse vanno bene...

se toxicroak vuoi farlo BulkUpper dagli Max HP al posto della velocita, e dai Sucker Punch al posto di terremoto, in questo modo rimedi alla velocità

Kabutops è illegale con Swift Swim, se vuoi un buon sweeper fisico, Gyarados è un ottimo sostituto..

Gyarados (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate / Moxie

EVs: 52 HP / 252 Atk / 204 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Waterfall

- Stone Edge

- Substitute / Taunt

- Dragon Dance

Zapdos con Focus Sash è osceno considerando tutta la bulk che ha... metti L'HP ice sulla ground, e per la terza mossa puoi mettere Rain Dance per rimettere la pioggia e portarti in vantaggio... metti Roost su Ondacalda, con la pioggia viene indebolita... come strumento la Life Orb,,,

ferrothorn va Bene. :)
 
Top Bottom