Starter fuoco

qual èil migliore?

  • Charizard

    Voti: 7 25,9%
  • typhlosion

    Voti: 2 7,4%
  • blaziken

    Voti: 6 22,2%
  • infernape

    Voti: 12 44,4%

  • Votatori totali
    27

kingor

Zoidberg
dal punto di vista pratico infernape picchia come un maniscalco russo...

dal punto di vista affettivo thyploshion e charizard!!
 

Dnt

Hirako Shinji
lo ho postato in soul silver proprio per questo.devo scegliere tra uno di questi per un team e quindi ho fatto questo sondaggio
 

kingor

Zoidberg
lo ho postato in soul silver proprio per questo.devo scegliere tra uno di questi per un team e quindi ho fatto questo sondaggio
a livello di gioco secondo me infernape si adatta a molti team,e piu veloce,ha attk e spatt piu alti,ovvio,ha meno difese,e incassa i colpi malissimo,ma con zuffa e fuococarica risolvi molti problemi!charizard è piu figo,decisamente,e non subisce la terra,ha piu difese,ma picchia peggio..

emboar volendo potrebbe essere un alterativa simpatica...blaziken è degno solo con acceleratore,typlosion...bho,mai usato in vita mia a livello competitivo.!
 

DDX

Great!
Mod
Dal punto di vista complessivo,non estetico o affettivo
Sicuramente Infernape. E lo dico facendo notare che Charizard è il mio pkmn preferito in assoluto.

Infernape ha Atk, SAtk e sopratutto Spe elevata (se non fosse per quello forse sarebbe il più scarso).

Comunque, ecco un confronto (statistiche al massimo con natura favorevole, evs, lv 100, disposte in Ps, Atk, Def, SAtk, SDef, Spe):

Blaziken: 364, 372, 262, 350, 262, 284

Quello con l'Atk più elevato, ma anche quello più lento e con difese scarse.

Charizard: 360, 293, 280, 348, 295, 328

Il più equilibrato, buone tutte le statistiche. Purtroppo Levitoroccia gli toglie metà vita, ma è immune alle mosse Terra.

Infernape: 356, 337, 265, 337, 265, 346

Il più veloce, ma quello con le difese peggiori, Atk e SAtk buoni.

Typhlosion: 360, 293, 280, 348, 295, 328

Uguale a Charizard, ma è l'unico di non doppio tipo. Levitoroccia gli toglie un quarto di vita ed è vulnerabile alle mosse Terra.

Vedi tu quale ti è più utile.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Beh... allora quello che credo complessivamente migliore è infernape

comunque se non fosse per la superdebolezza a roccia Charizard non sarebbe da meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Charizard viene fottuto dalle Stealth Rock che oramai sono molto diffuse.

Blaziken è troppo lento (anche se Accelleratore...).

E qui si fa un confonto diretto fra Typhlosion e Infernape; Nape avrà anche Statistiche minori in Attacco, ma Plosion è più lento.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blaziken non ha acceleratore in quarta gen...

se fossimo quinta gen avrei votato Charizard per fare un sun team comunque.

Essendo quarta, Infernape per tutta la vita. è tipo il miglior lead esistente. anche come sweeper non ha counter. Infernape, Infernape, Infernape.

Typhlosion è il peggior starter fuoco creato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Veramente qui il più forte tra di loro è Blaziken con Speed Boost. Dopo Blaziken viene Infernape anche se in BW è poco usato, ed è molto fragile e facile da buttare giù, in dppt era molto più forte con ogni suo moveset. Anche Charizard non è male in un sun team usato con solar power, costruendoci sorpa un supportino per le Stealth Rock, si può fare ma resta una cosa 4fun.

sorry ho letto ora soul silver, Infernape. In quinta gen Blaziken speed boost.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Infernape... non c'è storia. Utile come lead e come sweeper, associato a Life Orb/ Choice Band fa un male cane.
 
Top Bottom