UWF (uber winning failure) Battle vs shougun

B

Bellossom94

Io contro un mio compagno di classe, beh a parte 2 errori di distrazione all' inizio e uno dopo con Electivire è andata come pensavo, certo non ho giocato come un esperto ma neache come un noob, ah per quanto riguarda il titolo ne valeva davvero la pena fidatevi.

http://www.youtube.com/watch?v=TXQ7a6l6KIQ
 
Ultima modifica:

marcopolo

Zoidberg
O MIO DIO. Senza offesa ma siete 2 nabbi assurdi. Ho visto metà video poi ho interrotto per disperazione. Tu hai fatto 2 volte pioggiadanza e degli switch senza senso, e lui che ha fatto per ben CINQUE volte tossina su snorlax con IMMUNITà senza capire perchè non riusciva ad avvelenarti LOL
 
B

Bellossom94

O MIO DIO. Senza offesa ma siete 2 nabbi assurdi. Ho visto metà video poi ho interrotto per disperazione. Tu hai fatto 2 volte pioggiadanza e degli switch senza senso, e lui che ha fatto per ben CINQUE volte tossina su snorlax con IMMUNITà senza capire perchè non riusciva ad avvelenarti LOL
Non sono d'accordo su quello che dici, per 3 motivi:

1 Non sono un nabbo che usa solo mosse offensive come il mio avversario.

2 Se avesti avuto anche la decenza di leggere la descrizione scopriresti che i 2 errori (pioggiadanza ripetuto per distrazione e Switch) sono errori che io stesso ho ammesso di aver fatto e scritto sulla descrizione del Video e quindi la prossima volta cercherò di non ripetere.

3 La prossima volta prima di offendere guarda anche la descrizione del video per favore.
 
Ultima modifica:
Top Bottom