Xepan

Problema!

13 risposte in questa discussione

Non mi fa ricevere notifiche da un Topic:

io clicco "ricevi notifiche" ma dopo un pò è come se non avessi cliccato porta che io non seguo il Topic! Come è possibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il tuo profilo sembra in ordine. Puoi fornire i link di alcune discussioni che staresti seguendo, per piacere? :)

Link di questo messaggio

Allora, principalmente nella mia Galleria (link in firma) anche in Questo topic però o.O!

Link di questo messaggio

Prova a cliccare sul pulsante in alto a destra con scritto « Segui questa discussione » oppure spunta la casella « Seguire questa discussione? » se usi l'editor completo. Non risultano iscritti alle discussioni citate.

Link di questo messaggio

Prova a cliccare sul pulsante in alto a destra con scritto « Segui questa discussione » oppure spunta la casella « Seguire questa discussione? » se usi l'editor completo. Non risultano iscritti alle discussioni citate.

Appunto, anche se io clicco, dopo 5/10 minuti risultano 0 iscritti!!!! Come se non avessi cliccato!

Link di questo messaggio

Quando clicchi quel pulsante, dovrebbe apparirti un popup in cui scegliere due opzioni per le notifiche e quindi premere su un pulsante di conferma.

Ti appare il popup? In caso non succeda, attiva i popup per forum.pokemoncentral.it (gli unici popup che compariranno sono quelli legati alle funzionalità del forum) e riprova.

Link di questo messaggio

Quando clicchi quel pulsante, dovrebbe apparirti un popup in cui scegliere due opzioni per le notifiche e quindi premere su un pulsante di conferma.

Ti appare il popup? In caso non succeda, attiva i popup per forum.pokemoncentral.it (gli unici popup che compariranno sono quelli legati alle funzionalità del forum) e riprova.

Sisi mi appare comunque! Qual è il problema?

Link di questo messaggio

Sisi mi appare comunque! Qual è il problema?

Quando ti appare, cosa scegli e cosa clicchi?

Link di questo messaggio

Clicco "Segui questa discussione" mi si apre la finestrella e clicco su "Segui questa discusisone"

Link di questo messaggio

Prima di cliccare l'ultimo pulsante, quale delle due caselle presenti è spuntata e cosa hai scelto nella tendina?

Link di questo messaggio

Prima di cliccare l'ultimo pulsante, quale delle due caselle presenti è spuntata e cosa hai scelto nella tendina?

"Subito" u_u

Link di questo messaggio

Anch'io avevo un problema del genere, non mi faceva seguire le discussioni, ma dopo un po' di tempo è svanito: un consiglio, aspetta un po' di giorni e vedi se il problema va via, nel frattempo salva la pagina della discussione che vuoi seguire nei prferiti.

Link di questo messaggio

"Subito" u_u

Ho dato un'occhiata al tuo profilo. Mi sembra a posto (e tra l'altro hai le stesse impostazioni che uso io per le mie notifiche). Puoi riprovare?

Clicca sul pulsante in alto, verifica che sia spuntato « ricevi notifiche », che nella tendina ci sia « subito » e clicca sul pulsante nero di segui discussione.

Link di questo messaggio