Legit o no?

garchomp07

Zoidberg
Cio a tutti ragazzi sono nuovo su queso forume spero di non aver sbagliato sezione!

Ho due domande da porvi:

1)se io catturo un pokèmon ''messo nel erba''(xD)con l' action replay,e faccio un uovo tra questo pokèmon e ditto(ditto legit),il cuccioletto sarà legit?

2)se io prendo un pokèmon legit e lo ingozzo con delle caramelle rare prese con l' action replay,il pokèmon sarà legit o no?

grazie in anticipo!

spero rispondiate in tanti!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1. Il gioco lo riconosce come legit, ma molte persone tendono a considerarli non legit, poiché in questo modo si possono passare ad esempio combinazioni di mosse uovo illegali.

2. Legit. In questo caso nessuno dovrebbe farti dei problemi.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
non dici a nessuno, che lo hai messo nell'erba te e che gli hai fatto fare l'uovo ed è legit. naturalmente questa è la solita questione morale. per il secondo casi nessun problema.
 

kingor

Zoidberg
Cio a tutti ragazzi sono nuovo su queso forume spero di non aver sbagliato sezione!

Ho due domande da porvi:

1)se io catturo un pokèmon ''messo nel erba''(xD)con l' action replay,e faccio un uovo tra questo pokèmon e ditto(ditto legit),il cuccioletto sarà legit?

2)se io prendo un pokèmon legit e lo ingozzo con delle caramelle rare prese con l' action replay,il pokèmon sarà legit o no?

grazie in anticipo!

spero rispondiate in tanti!
1)diciamo di si,i figli di genitori cheat sono da considerarsi legit.la domanda sorge a livello morale piu che altro...

2)stessa risposta di prima...e una questione a livello morale,tutto qua.ricordarti di distribuire gli evs se dai le caramelle rare"!
 

garchomp07

Zoidberg
grazie a tutti :)

comunque no,io non metterei MAI delle mosse uovo illegali che il pokèmon non può apprendere ;)

io catturo un pokèmon nel erba senza cheat se c'è nel gioc se il pkmn non è presente nel gioco me lo prendo con l' action replay,faccio l' uovo,scelgo la natur giusta,lo porto al 100 con le caramelle e poi lo EVso normalmente :) e poi gli do un oggetto xD

grazie mille a tutti!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le uova generate all'interno del gioco vengono sempre riconosciute come legit dai test.

Sta a voi scegliere se considerarli legali o meno. (molti sono contro ad una pratica del genere, ad esempio).

Inoltre, avere un Ditto shiny non implica che anche i suoi figli lo saranno, anzi: la probabilità di schiudere un uovo shiny in quel modo è la stessa di trovarlo direttamente selvatico.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
ah

però se è all 31 è molto probabile che possa avere un pokemon che ha 31 nella stat che mi interessa senza schiudere troppe uova, no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tre statistiche vengono passate da uno dei due genitori, le altre tre sono generate a caso.

Ti si semplifica relativamente il compito, ma potrebbero comunque volerci un buon numero di uova.
 
Top Bottom