garchomp07

Legit o no?

18 risposte in questa discussione

Cio a tutti ragazzi sono nuovo su queso forume spero di non aver sbagliato sezione!

Ho due domande da porvi:

1)se io catturo un pokèmon ''messo nel erba''(xD)con l' action replay,e faccio un uovo tra questo pokèmon e ditto(ditto legit),il cuccioletto sarà legit?

2)se io prendo un pokèmon legit e lo ingozzo con delle caramelle rare prese con l' action replay,il pokèmon sarà legit o no?

grazie in anticipo!

spero rispondiate in tanti!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi sembra di sì a tutte e due

Link di questo messaggio

1. Il gioco lo riconosce come legit, ma molte persone tendono a considerarli non legit, poiché in questo modo si possono passare ad esempio combinazioni di mosse uovo illegali.

2. Legit. In questo caso nessuno dovrebbe farti dei problemi.

Link di questo messaggio

in questo modo si possono passare ad esempio combinazioni di mosse uovo illegali.

di solito le persone con un po'di cervello non arrivano a questo punto :D

Link di questo messaggio

non dici a nessuno, che lo hai messo nell'erba te e che gli hai fatto fare l'uovo ed è legit. naturalmente questa è la solita questione morale. per il secondo casi nessun problema.

Link di questo messaggio

Cio a tutti ragazzi sono nuovo su queso forume spero di non aver sbagliato sezione!

Ho due domande da porvi:

1)se io catturo un pokèmon ''messo nel erba''(xD)con l' action replay,e faccio un uovo tra questo pokèmon e ditto(ditto legit),il cuccioletto sarà legit?

2)se io prendo un pokèmon legit e lo ingozzo con delle caramelle rare prese con l' action replay,il pokèmon sarà legit o no?

grazie in anticipo!

spero rispondiate in tanti!

1)diciamo di si,i figli di genitori cheat sono da considerarsi legit.la domanda sorge a livello morale piu che altro...

2)stessa risposta di prima...e una questione a livello morale,tutto qua.ricordarti di distribuire gli evs se dai le caramelle rare"!

Link di questo messaggio

grazie a tutti :)

comunque no,io non metterei MAI delle mosse uovo illegali che il pokèmon non può apprendere ;)

io catturo un pokèmon nel erba senza cheat se c'è nel gioc se il pkmn non è presente nel gioco me lo prendo con l' action replay,faccio l' uovo,scelgo la natur giusta,lo porto al 100 con le caramelle e poi lo EVso normalmente :) e poi gli do un oggetto xD

grazie mille a tutti!

Link di questo messaggio

e se usassi un ditto all 31 shiny cheatato per fare pokè uova shiny all 31?

Link di questo messaggio

Le uova generate all'interno del gioco vengono sempre riconosciute come legit dai test.

Sta a voi scegliere se considerarli legali o meno. (molti sono contro ad una pratica del genere, ad esempio).

Inoltre, avere un Ditto shiny non implica che anche i suoi figli lo saranno, anzi: la probabilità di schiudere un uovo shiny in quel modo è la stessa di trovarlo direttamente selvatico.

Link di questo messaggio

ah

però se è all 31 è molto probabile che possa avere un pokemon che ha 31 nella stat che mi interessa senza schiudere troppe uova, no?

Link di questo messaggio

Tre statistiche vengono passate da uno dei due genitori, le altre tre sono generate a caso.

Ti si semplifica relativamente il compito, ma potrebbero comunque volerci un buon numero di uova.

Link di questo messaggio

non è che con un Ditto all31, non schiudi tante uova, anzi uovare è sempre una cosa molto lunga.

Link di questo messaggio

lo porto al 100 con le caramelle e poi lo EVso normalmente

Fai il contrario, giusto? GIUSTO?

Link di questo messaggio

Fai il contrario, giusto? GIUSTO?

si faccio esattamente al contrario,perchè in bianco e nero si può evsare anche al livello 100,e questo mi rende le cose più semplici ;)

Link di questo messaggio

si faccio esattamente al contrario,perchè in bianco e nero si può evsare anche al livello 100,e questo mi rende le cose più semplici ;)

Ma usi le piume? Che due palle...

Link di questo messaggio

Ma usi le piume? Che due palle...

In b/n si possono evsare combattendo anche i Pokémon a livello 100. Gli ev vengono assegnati subito, non più all'aumento di livello.

Link di questo messaggio

In b/n si possono evsare combattendo anche i Pokémon a livello 100. Gli ev vengono assegnati subito, non più all'aumento di livello.

Ah, non lo sapevo. In b/w non ho dato molto spazio al gioco competitivo.

Link di questo messaggio

no non uso piume!

Link di questo messaggio