Fatto ''strano'' sul 3DS

Serial Kinder

Passante
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove scrivere.

Bene, volevo parlarvi di un fatto ''strano'', non so se qualcun altro l'ha già notato. Praticamente, ho letto su un altro forum questo fatto: facendo partire il gioco (io ho provato con Mario Kart 7, non so se ci sono delle eccezioni; in quel forum si provava con SSF IV), nel menù dove si sente la musichina chiudendolo e facendolo andare in stand-by la musica dovrebbe sparire ma.. appoggiando il 3DS su un DS Lite stranamente riparte O.O Qualcuno sa come mai?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove scrivere.

Bene, volevo parlarvi di un fatto ''strano'', non so se qualcun altro l'ha già notato. Praticamente, ho letto su un altro forum questo fatto: facendo partire il gioco (io ho provato con Mario Kart 7, non so se ci sono delle eccezioni; in quel forum si provava con SSF IV), nel menù dove si sente la musichina chiudendolo e facendolo andare in stand-by la musica dovrebbe sparire ma.. appoggiando il 3DS su un DS Lite stranamente riparte O.O Qualcuno sa come mai?
Se funziona vuol dire che ci saranno delle scosse elettriche o et similar che "stimolano" il 3ds (ipotesi)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ho provato a mettere due Dsi uno sopra l'altro e lo schermo non si vede più. Comunque adesso provo.

Edit: funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
NOOOOOOO NON PROVATE!! QUESTA COSA E' STATA SCOPERTA POCO DOPO CHE E' USCITO IL 3DS E SI SA CHE DANNEGGIA LE CONSOLLE!!!!!!!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
No no, l'ho messo sopra, stava ricevendo le lettere, poi non le ha ricevute, ho rimesso e niente... credo abbia bloccato la connessione.
 
M

Makonik-san

Ora che mi ci fate pensare, pure il mio DS Lite (anche da spento) fa lo spiritoso a volte!

Quando ci appoggio sopra il mio DSi, ogni tanto quest'ultimo va in blackout totale (audio e video) per poi riprendersi dopo qualche secondo!

0.0
 
Ultima modifica:

Jenny

:)
meglio non provare
default_S.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ds Lite nero (middle 2006) e 3ds bianco (late 2011, aggiornato all'ultimo fw). non mi funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non ho voglia di fare il video... comunque il mio ds lite ultimamente mi dà pure problemi .-. non so, magari è per quello. o magari sono i problemi che sono dovuti a questo fatto strano (li tengo nel cassetto uno sopra l'altro entrambi spenti, il 3ds è ancora incelofanato. non si sono mai accesi da soli, comunque)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come, non dura un cavolo? bisogna vedere cosa intendi per "un cavolo"... Quella del mio DSi è quasi infinita, quella del 3DS meno, ma tiene comunque tempi dignitosi.
 

XMandri

back from hell
Più che altro faccio notare che potete chiedere la sostituzione se lo danneggiate davvero così

Cioè sono cazzi della nintendo

Non è che un'azienda può fare un prodotto che frigge i circuiti se sta a 100 metri di distanza da una mucca o cavolate simili, se voi non siete responsabili potete chiedere la sostituzione insomma
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Prima la batteria non dura un cavolo, poi ci sono interferenze tra stessi prodotti e poi esploderanno!!!
La durata della batteria è relativa, può durare un giorno se ci giochi 5 ore col volume al massimo oppure 1 mese se lo tocchi pochissimo, che poi la "resistenza" della batteria diminuisce con il suo uso. E poi le interferenze ci sono anche con le radio, ma non sono tutte tarocche...
 
Top Bottom