Serial Kinder

Fatto ''strano'' sul 3DS

28 risposte in questa discussione

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove scrivere.

Bene, volevo parlarvi di un fatto ''strano'', non so se qualcun altro l'ha già notato. Praticamente, ho letto su un altro forum questo fatto: facendo partire il gioco (io ho provato con Mario Kart 7, non so se ci sono delle eccezioni; in quel forum si provava con SSF IV), nel menù dove si sente la musichina chiudendolo e facendolo andare in stand-by la musica dovrebbe sparire ma.. appoggiando il 3DS su un DS Lite stranamente riparte O.O Qualcuno sa come mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

lol ho il 3ds ma nn ho mai provato! se funziona anke cn i ds lite rotti provo!

possibilmente e xk passa l'energia...nn so

Link di questo messaggio

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove scrivere.

Bene, volevo parlarvi di un fatto ''strano'', non so se qualcun altro l'ha già notato. Praticamente, ho letto su un altro forum questo fatto: facendo partire il gioco (io ho provato con Mario Kart 7, non so se ci sono delle eccezioni; in quel forum si provava con SSF IV), nel menù dove si sente la musichina chiudendolo e facendolo andare in stand-by la musica dovrebbe sparire ma.. appoggiando il 3DS su un DS Lite stranamente riparte O.O Qualcuno sa come mai?

Se funziona vuol dire che ci saranno delle scosse elettriche o et similar che "stimolano" il 3ds (ipotesi)

Link di questo messaggio

vogliamo le prove!

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ho provato a mettere due Dsi uno sopra l'altro e lo schermo non si vede più. Comunque adesso provo.

Edit: funziona.

Modificato da Evolvix 85

Link di questo messaggio

vogliamo le prove!

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

NOOOOOOO NON PROVATE!! QUESTA COSA E' STATA SCOPERTA POCO DOPO CHE E' USCITO IL 3DS E SI SA CHE DANNEGGIA LE CONSOLLE!!!!!!!

Link di questo messaggio

vogliamo le prove!

Link di questo messaggio

Confermo che la danneggia, non ho ricevuto le lettere di Postbox xD.

Link di questo messaggio

Confermo che la danneggia, non ho ricevuto le lettere di Postbox xD.

quello è sempre successo, premi il pulsante home e rimettilo XD

Link di questo messaggio

voi piantate lì intanto, asd. uomo avvisato...

Link di questo messaggio

No no, l'ho messo sopra, stava ricevendo le lettere, poi non le ha ricevute, ho rimesso e niente... credo abbia bloccato la connessione.

Link di questo messaggio

Figo!

Ma non lo provo, il mio 3DS è già mezzo rotto.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ora che mi ci fate pensare, pure il mio DS Lite (anche da spento) fa lo spiritoso a volte!

Quando ci appoggio sopra il mio DSi, ogni tanto quest'ultimo va in blackout totale (audio e video) per poi riprendersi dopo qualche secondo!

0.0

Modificato da Lucanik-san 2.0

Link di questo messaggio

Allora succede quasi con tutti i Ds... chissà che funzioni anche con il primo Ds (il mattone)...

Link di questo messaggio

meglio non provare :S:

Link di questo messaggio

Ds Lite nero (middle 2006) e 3ds bianco (late 2011, aggiornato all'ultimo fw). non mi funziona.

Link di questo messaggio

Ds Lite nero (middle 2006) e 3ds bianco (late 2011, aggiornato all'ultimo fw). non mi funziona.

No, a me funziona anche se si è aggiornato e funziona con un Ds Lite spezzato lol.

Link di questo messaggio

non ho voglia di fare il video... comunque il mio ds lite ultimamente mi dà pure problemi .-. non so, magari è per quello. o magari sono i problemi che sono dovuti a questo fatto strano (li tengo nel cassetto uno sopra l'altro entrambi spenti, il 3ds è ancora incelofanato. non si sono mai accesi da soli, comunque)

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora succede quasi con tutti i Ds... chissà che funzioni anche con il primo Ds (il mattone)...

Ce l'ho io. Ma non voglio rischiare (T。T)

Modificato da Nanashi

Link di questo messaggio

*gli da assolutamente ragione*

Link di questo messaggio

Questi 3ds sono più tarocchi dei made in china… aspetta… oops!

Link di questo messaggio

Non capisco perché tarocchi (○.○)

Link di questo messaggio

Ma che tarocchi ?! Ci sarà qualcosa che fa interferenza...

Link di questo messaggio

Prima la batteria non dura un cavolo, poi ci sono interferenze tra stessi prodotti e poi esploderanno!!!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Come, non dura un cavolo? bisogna vedere cosa intendi per "un cavolo"... Quella del mio DSi è quasi infinita, quella del 3DS meno, ma tiene comunque tempi dignitosi.

Link di questo messaggio

Più che altro faccio notare che potete chiedere la sostituzione se lo danneggiate davvero così

Cioè sono cazzi della nintendo

Non è che un'azienda può fare un prodotto che frigge i circuiti se sta a 100 metri di distanza da una mucca o cavolate simili, se voi non siete responsabili potete chiedere la sostituzione insomma

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Prima la batteria non dura un cavolo, poi ci sono interferenze tra stessi prodotti e poi esploderanno!!!

La durata della batteria è relativa, può durare un giorno se ci giochi 5 ore col volume al massimo oppure 1 mese se lo tocchi pochissimo, che poi la "resistenza" della batteria diminuisce con il suo uso. E poi le interferenze ci sono anche con le radio, ma non sono tutte tarocche...

Link di questo messaggio