Tatsuna Kyo

[NDS] Ghost Trick: Phantom Detective (Detective Fantasma)

12 risposte in questa discussione

ghost-trick-logo.jpg

Chi di voi ha giocato a questo gioco per Nintendo DS? Io lo reputo GENIALE, sotto ogni punto di vista.

La trama è eccezionale, il Gameplay è fluido ed ha una grafica di livello decente, a differenza di altri videogame per DS.

Più ci giochi e più scopri menzogne, dato che alla fine tutto le teorie che hai formulato ti cadono addosso come se niente fosse. Lo reputo uno dei migliori giochi a cui ho avuto il piacere di confrontarmi sul Nintendo DS. Il poter cambiare il destino di una persona è una cosa eccezionale, ed è sicuramente un innovazione considerando i nuovi titoli monotoni di questa generazione.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Best NDS game ever.

Quello App Store non è guardato di buon occhio perché il gioco è presentato come freemium (offre solo i primi 2 capitoli gratis), e i soliti deficenti che scaricano senza leggere si trovano il gioco che chiede loro 8€...

Se dovete giocarlo (PERCHÉ VA GIOCATO) è sicuramente meglio in versione DS!

Modificato da Utax
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

L' ho iniziato anch' io, e anch' io dico che è un ottimo gioco. Al momento devo salvare Lynne dal pollo gigante, ma sono bloccato. :/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per due giorni buoni dopo averlo finito fisserai il vuoto in cerca di conforto

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io credevo di trollare il gioco scaricandomelo su R4, ed invece il gioco ha trollato me: aveva il filtro anti-pirateria (non si visualizzavano le parole), FFFFFFFUUUUU!

E non l'ho ancora trovato nei negozi, damn it!

Link di questo messaggio

(modificato)

E ti ha visualizzato qualche avviso? Sono curioso :D

No, niente di niente.

Il gioco procedeva come se nulla fosse, salvo la TOTALE assenza di scritte su schermo.

Modificato da Lucanik-san 2.0

Link di questo messaggio

No, niente di niente.

Il gioco procedeva come se nulla fosse, salvo la TOTALE assenza di scritte su schermo.

La mia rom le scritte ce le ha *trollface*

Link di questo messaggio

L' ho iniziato anch' io, e anch' io dico che è un ottimo gioco. Al momento devo salvare Lynne dal pollo gigante, ma sono bloccato. :/

Se proprio non ce la fai, potresti seguire il Walkthrough su YouTube.

Per due giorni buoni dopo averlo finito fisserai il vuoto in cerca di conforto

Quoto. Per quanto possa essere un giusto finale, è davvero orrido. La frase finale di Yomiel è fantastica.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

di solito sono favorevole a cheat e guide, ma è più divertente riuscirci da soli nel caso di Ghost Trick :P

Link di questo messaggio

bello pero il fianale e demenziale,ma per il resto e leggendario io lo fatto 2volte pero mentre giocavo mi sono misteriosamente ammalato...comunque anche io ho la rom funzionante. XD ti conviene aggiornare la flash e trovarne un altra

Link di questo messaggio

L'ho finito (versione iOS).

STUPENDO. l'avevo già iniziato su ds su rom, ma poi l'avevo abbandonato. Sono stato tre giorni nerdandoci sopra come un matto: alla fine di ogni capitolo dicevo a me stesso di smettere, però non mi mettevo mai l'anima in pace perché non sapevo come continuasse la storia, e riprendevo a giocare. Il gioco è magnifico, la trama perfetta, la grafica ottima e anche i dialoghi, anche se c'erano degli errori.

10.

Link di questo messaggio

Che vi aspettavate dal genio che ha pensato Phoenix Wright?lol

Link di questo messaggio