Buonasera. *arriva quatto quatto*

Noir

Mad Hatter ?
'sera a tutti. Sono un adolescente itinerante alla ricerca di un luogo a cui appartenere. E forse questo forum potrebbe diventare il luogo dove passare i momenti di noia per svagarmi un po' e magari incontrare persone nuove con cui passare il tempo e con cui forse, legarmi tanto da diventare amici. x°D

Il mio nome è Loris, ho 16 anni, amo molto il mondo nipponico. ** Il primo contatto con la cultura orientale è stato tramite il mondo animato, come appunto gli Anime; amo particolarmente Eureka Seven, Code Geass, One Piece, Gintama, Gurren Lagann e Guilty Crown (ovviamente seguo anche i relativi manga). Amo molto anche i videogiochi, sopratutto Fantasy come Kingdom Hearts per esempio sconfiggendo razze oscure che minacciano la gente e la pace, oppure anche Sparatutto, oppure anche quelli dove fare a pezzi la gente, anche solo per divertimento o per necessità °° xD

Mi piace molto scrivere, tanto che se potessi, fare dodici fanfiction in una giornata ahahahah, oppure mangiarmi libri interi le sere, per conciliare il sonno, oppure ancora riflettere su problemi filosofici con amici, magari anche ridendo e scherzando tutti insieme... Ho un carattere abbastanza incline alle amicizie, ma a volte sento il bisogno di chiudermi in camera e pensare per i fatti miei x°D ma non dura molto, al massimo una mezz'oretta buona. Sono anche molto paranoico e angoscioso e a volte mi faccio venire pure i mal di pancia dall'ansia, ahahahah xD e per calmarmi ce ne vuole x°°D dato che non sono proprio sicuro di me, proprio per niente. .___."

...

Eh vabbeh, ora che mi sono sputtananto a dovere presentato, spero di essere il benvenuto qui con voi. (:
 

Jack

boh
Benvenuto!! :D

PS = Ti piacciono i manga e anime giapponesi, ma non hai menzionato i pokemon...ciononostante l'immagine profilo richiama i pokemon (se non sbaglio è Mirton, super4 di BW)...That's curious.... :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Primo post: troppo lungo. Scoraggi molti utenti XD

Se è vero che gli opposti si attraggono, saremo ottimi amici XD
 
M

Makonik-san

Oh, che bello! Fa sempre piacere leggere delle presentazioni così simpatiche ed esaurienti! Sai, ultimamente i nuovi iscritti avevano l'antipatica tendenza ad accorciarle sempre di più.

Penso che tu sia capitato nel posto giusto: ti basti sapere che qui si tiene annualmente una fic challenge.

Quanto a noi due

amo particolarmente Eureka Seven, Gurren Lagann
credo che andremo mooooooooooooooooooooooolto d'accordo.
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Oh, che bello! Fa sempre piacere leggere delle presentazioni così simpatiche ed esaurienti! Sai, ultimamente i nuovi iscritti avevano l'antipatica tendenza ad accorciarle sempre di più.

Penso che tu sia capitato nel posto giusto: ti basti sapere che qui si tiene annualmente una fic challenge.

Quanto a noi due

credo che andremo mooooooooooooooooooooooolto d'accordo.
Piano, dipende dalla sua fede calcistica :P
 

©e®io

Rappresentante di classe
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




E




BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ciao! ^^

Se ti piacciono così tanto le fic, ne approfitto per farmi pubblicità e ti consiglio di leggere la mia (in firma).

Benvenuto ancora!
 

Noir

Mad Hatter ?
Grazie a tutti del caloroso benvenuto! ^-^

Avete ragione, non ho menzionato i Pokèmon ahahahah, scusate x°D beh posso dirvi che amo i tipi buio, specialmente Umbreon e Houndoom. <3

Oh, che bello! Fa sempre piacere leggere delle presentazioni così simpatiche ed esaurienti! Sai, ultimamente i nuovi iscritti avevano l'antipatica tendenza ad accorciarle sempre di più.

Penso che tu sia capitato nel posto giusto: ti basti sapere che qui si tiene annualmente una fic challenge.

Quanto a noi due

credo che andremo mooooooooooooooooooooooolto d'accordo.
Mi fa piacere ^-^ spero faremo amicizia, dai (: e grazie dell'informazione, forse parteciperò
default_meow.gif


Ah, se vi interessa... sono milanista *fugge a nascondersi* °°

Comunque, grazie ancora a tutti ^____^
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Benvenuto!!!Anche a me piace leggere e se ci riuscissi mi piacerebbe scrivere qualcosa... :)
 
Top Bottom