[Ninten] Wii U - topic ufficiale fighissimo (C)

Assyd

Amministratore di condominio
Non so voi ma io me ne lavo le mani di qualche mese in più, non è che la mia vita dipende da quei giochi, e soprattutto, se devono migliorarli, ben venga.
Ma si neanche a me, tant'è che probabilmente la console manco la prendo tanto presto (anzi per niente presto). Forse è la mia occasione per farmi perdonare e redimere la mia pusillanimità nel non aver giocato Pikmin
sisi.gif


tvbxseo <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Non so voi ma io me ne lavo le mani di qualche mese in più, non è che la mia vita dipende da quei giochi, e soprattutto, se devono migliorarli, ben venga.
Si ma il problema è che Nintendo ci illude dicendo che saranno disponibili al lancio. Sinceramente mi girano e ho paura che quei giochi facciano la fine di quei 3 per 3DS non ancora usciti...
 

Max.

Meh.
Che palle, sembra che i giochi li faran pagare 70€.

http://www.amazon.it...ref=pd_sim_vg_5

Il problema è che i giochi PS3 e Xbox calano dopo un po' di tempo... Quelli Nintendo stanno sempre a prezzo pieno perché definiti "sempreverdi".
Zombi U non è Nintendo, è Ubisoft. I giochi Ubisoft costavano già 70€ sul Wii.

Comunque quella di Tekken Tag 2 sarà una modalità extra, tipo il Tekken Ball di Tekken 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che poi voglio vedere chi glieli comprava i giochi, a quegli sboroni.

Io il massimo che ho visto è stato 59 con pad/wiimote/plus integrato.
 

U.T.

Star
Se è per questo al Gamestop c'è stato un periodo, dell'anno scorso tipo, che vendevano SSBB a 99,98€ e usato a 59,98€ x'

Giuro, non sono impazzito. Ricordo di averlo postato da qualche parte a tempo debito.

Me lo ricordo bene Zelda TP prima della versione classic, 60€ nei Gamestop... ma meno male che esiste Auchan che fa gli scontoni <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Se è per questo al Gamestop c'è stato un periodo, dell'anno scorso tipo, che vendevano SSBB a 99,98€
*Va al GameStop con i suoi 50 euro felicemente guadagnati*Io: Quanto costa SSBB?

Commesso: 99, 98 euro =D

Io: Ah ok

*Se ne va con le lacrime agli occhi*

^Fatto accaduto qualche mese fa

Zelda TP nuovo Gamestop 65€.
Al GameStop dove vado io prima costava sui 40 euro, e ora costa 25...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ovvero?

Omg neanche Amazon me lo dà più disponibile. Ho un gioco raro in collezione?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom