[Ninten] Wii U - topic ufficiale fighissimo (C)

PokeDark

TITOLOH!!!
l'xbox è possibile ma la ps4 no guardate quello che sto per linkare

si vede chiaramente

a Manzo hai perso la scommessa
 

Blaz

Amico
Ragazzi non diciamo minchiate sù! Sono tutti dei fake, il video è di anni e anni fa ed è solo la scatola modificata.Le immagini (che hai cercato su google, mamma mia) nelle descrizioni hanno "Ipotetici Fake Design per Xbox 720 e PS4, quale preferireste voi?"
 

Cerb

Parroco
Quindi tu giudichi un'intera console / intera lista di giochi basandoti su un singolo gioco? Interessante
sisi, non è la nintendo che si sta rendendo sempre più ridicola con le sue minchiate:

*il revolution sarà alla pari di xbox360 e ps3!

*con la wii non ci stiamo focalizzando sui 'casual gamers'!

*non abbiamo in programma nessun redesign del 3ds!

*vogliamo riprenderci gli 'hardcore gamers' con la wii u!

voglio proprio vedere se non faranno la stessa manovra della wii... qualche gioco interessante il primo annetto e mezzo, poi shovelware a manetta.

se volevo quantomeno cominciare una discussione sulle presunte capacità grafiche della wii u, portavo i paragoni di arkham city.

Ragazzi non diciamo minchiate sù! Sono tutti dei fake, il video è di anni e anni fa ed è solo la scatola modificata.Le immagini (che hai cercato su google, mamma mia) nelle descrizioni hanno "Ipotetici Fake Design per Xbox 720 e PS4, quale preferireste voi?"
che poi pure il 4, in special modo, si vede che è palesemente contraffatto :°D
 

Qwilava

Wiki
una nuova console DS
christian_bale_american_psycho_patrick_bateman_axe_10989289_RE_PwnzElite_has_declared_war_on_Grammar_Nazis-s400x300-173837.jpg
meno male che non avrebbero fatto restyle, MENO MALE...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
intanto il wii U è stato confermato,ma hanno anche detto che (2013-1014) uscirà una nuova console DS
Ritorniamo indietro nel tempo ?

/Kidding.

Comunque non è possibile che le sforni così... ma fatelo durare fino alla fine del 2014 dai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Qui si sta parlando di Wii U e non di Wii.
per questo che ti sei limitato a rispondere solo al restyling del 3ds? (:

comunque, ciò che volevo dire è, che la nintendo da quando wii ha iniziato a stampargli verdoni, tratta i suoi (affezionati) clienti come dei minchioni, senza fare tanti giri di parole.

non mettevo in dubbio le migliorie che vengono apportate al 3ds xl. dicevo solamente che, a parte il discorso che a certe cose avrebbero dovuto pensarci prima viste le similarità tra ds e 3ds e il tempo messoci per il 'restyling', per un fattore di correttezza verso gli acquirenti non si dovrebbe fare delle uscite negando una cosa e poi confermarla 2 settimane dopo.

proprio in base a ciò fatico (io) a credere che nintendo con wii u voglia tornare sulla falsariga del gamecube, console che, per tanti motivi io adoro.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Trololol, non me l'aspettavo. Cazzo, Bayonetta. Vuoi vedere che...?

Beh, sarà un'acquisto futuro forse, ma molto futuro comunque (no grana)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nintendo è davvero caduta in basso. Oltre ad aver annunciato una consolle ODIOSA da quel che si è potuto constatare osservando il trailer (per carità, non si potrebbe ancora giudicare) è arrivata anche ad annunciare il Nintendo Network a PAGAMENTO.

P-A-G-A-M-E-N-T-O.

Io non so davvero più cosa pensare.
 

U.T.

Star
Bah, di sicuro non la prendo quest'anno.

Aspetto l'uscita di qualche titolo puro Nintendo (Pikmin 3 è per ora l'unico gioco che mi interessa realmente) e magari un qualche bundle limited interessante.

Ho paura poi che capiti lo stesso del 3DS... ovvero price drop dopo pochi mesi. IMHO meglio aspettare; e non venitemi a dire dei 20 giochi gratuiti che era tutta roba "riciclata" e antica che avevo già giocato all' 80%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Nintendo ha sempre detto che l'online sarà gratuito per i contenuti base.

È ovvio che se poi prendi il premium hai certi privilegi, se compri tanto online è un investimento, dato che nel tempo risparmi, se compri poco online è uno spreco di soldi l'account premium, ovviamente nessuno ti obbliga a comprarlo.

Comunque 300€ la 8gb bianca, 350€ la 32gb nera, 400€ la 32gb nera in bundle con Zombie U.

C'è da considerare che la nera ha anche in regalo Nintendo Land, per quanto sia inutile.

Certo, facessero la versione stanza controller di staminchia risparmiando 150€ la comprerei al day one. lol
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh, sono rumors, ci vogliono fonti sicure..

Comunque resterò a guardare, promette bene (e comunque ha il nuovo Zelda CAZZUCAZZU)

@Max ironia della sorte alla fin fine si può pensare davvero ad un KH3 Wii U, lol

*speranze di non dover prendere la cazzo di pleistescion*
 

U.T.

Star
Zelda mi pare di aver capito che sia previsto per il 2014 (magari fine anno). Ce ne vorrá di tempo!

Peró solo a pensarci :Q__

Ma i KH principali non avevano detto che li facevano solo su console fissa Sony?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma cos'è sta storia che adesso i box venduti in Europa vengono privati degli accessori? (con il 3DS XL era il caricabatterie, stavolta la barra sensore... :/ )
 
Top Bottom