[Ninten] Wii U - topic ufficiale fighissimo (C)

U.T.

Star
Piú che altro io vorrei sapere il prezzo e i giochi in uscita con la console.

Se la lista è povera come quella d'uscita del 3DS non mi faccio ancora fregare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non credo lo prenderò, ma se mi verrà in mente di farlo faccio prima uscire un po' di giochi e aspetto che il prezzo della console si abbassi. Comunque mi piace molto questa nuov Nintendo Wii U.
 

Xepan

It's coming...
Mi piace ma quoto quello che ha scritto Evo: lo prenderò di sicuro, ma moooooooooooooooolto più in là e se ci saranno giochi!
 

U.T.

Star
Beh, Nintendo ha detto che non vuole fare l'errore del 3DS sul prezzo (se si puó chiamare cosí).

Staremo a vedere.
 

Xepan

It's coming...
Secondo me l'errore nel 3Ds non era il prezzo ma i giochi! C'è consolle come la 360 o la PS3 vengono comprate nonostante il prezzo!

[/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Che poi non ho capito ma quell'aggeggio portatile è un aggeggio che si collega alla Wii chiamato "Wii U", oppure la Wii U e la consolle con tutto l'aggeggio?!?!?
 

Qwilava

Wiki
secondo me quell'affare sarà una cosa sfruttata pochissimo nei giochi seri. Ah, comunque penso che farà più male alla vista del 3ds, almeno lì 3d o no i due schermi sono vicini, mentre con Wii U devi continuamente muovere la testa e la messa a fuoco. Per i ds bastava una veloce occhiata, qua no.

Saranno i prossimi dettagli a farmi decidere se prenderla (che poi potrei approfittarne per un regalo di natale o post-natale se arrivano soldi
default_awesome.gif
)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Secondo me quell'affare sarà una cosa sfruttata pochissimo nei giochi seri.
^^ This.

Quoto insomma, ok magari è puntato su un pubblico con un'età bassa, però secondo me come tutte le console dovrebbe offrire entrambi i tipi di giochi, quelli per puro divertimento e quelli seri.
 

Qwilava

Wiki
A me sembra l'esatto contrario invece, Nintendo ultimamente si sta facendo sempre più seria. E' Microsoft che si sta scavando la fossa con il Kinect e altre cavolate, basta che guardi l'E3 di Microsoft.
Non ti do torto, però rispetto al passato IMO punta un pò sul casual.Ah su Microsoft hai ragione, dopo aver letto i commenti dell'e3 mi è passato pure la voglia di guardarlo in differita...
default_chirolp_toho.gif


Ah, comunque secondo te tutti quei giochi saranno per la line-up? Ne dubito seriamente...
 

Xepan

It's coming...
A me personalmente, non dispiacerebbe le la U avesse in uguali parti giochi seri e giochi casual/ per divertimento. C'è non la comprerei ne se ci fossero solo i primi ne se ci fossero solo i secondi!
 
Top Bottom