Pokèmon Speciali?

Mikia

Zoidberg
Quando su pokèmon central wiki vado a visualizzare un determinato percorso mi vengono detto tutti i pokèmon che si possono trovare in questo , in alcuni percorsi vi sono alcuni pokèmon che sono classificati nella categoria pokèmon speciali e viene detto che le loro comparse sono massicce.

Ora io ho provato ad andare nmel percorso 13 , dove viene detto che può comparire shuppet con una frequenza del 40% ( cosa che tra l'altro non viene segnata nel pokèdex ) , dopo essere stato a cercare per 10 minuti ancoro shuppet non è comparso. E' ovvio che non può essere solo sfortuna , inoltre mi era capitata la stessa cosa anche con plusle che era sempre sotto la categoria di pokèmon speciali , dunque mi chiedo cosa significhi pokèmon speciali...
 

DDX

Great!
Mod
Sono i pkmn che, per l'appunto, fanno comparse massicce, ma solo in certi giorni. In B/W puoi vedere chi compare e dove nei tabelloni scorrevoli che ci sono negli edifici che delimitano le città.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
comparse massicce sono tipo "branchi di pokémon" che vanno e vengono, se sei in diamante/perla /platino devi chiedere alla sorella di Lucinda/Lucas (il personaggio che non hai scelto) che si trova a soffiolieve, se sei in nero/bianco negli schermi degli edifici che separano percorsi/città

mi sembra che devi aver ottenuto il dex nazionale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mikia

Zoidberg
Ho provato a guardare negli schermi dove scorrono le scritte in un edificio che separa percorsi/città ma non ho visto niente riguardo alle comparse massiccie del giorno , significa che oggi non compare nessuno?
 

Mikia

Zoidberg
Boh io leggo solo indicazioni meteo , data odierna la pubblicità della pensione e notizie su altre città. Non è che devo parlare con qualcuno e abilitare questi messaggi?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sul percorso 8 le pozzanghere d'inverno si ghiacciano, ergo non si può trovare Croagunk, la comparsa massiccia di quel percorso.
 
Top Bottom