W EXPLODER

Shakezart

Passante
I pokemon allenati con l'exploder sono + o - forti di quelli allenati normalmente?

io ho un jirachi allenato con i trucchi che un att.spec. di 284 voi avete un jirachi con un att.spec. più alto? Come?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shakezart ha scritto:
I pokemon allenati con l'exploder sono + o - forti di quelli allenati normalmente?

io ho un jirachi allenato con i trucchi che un att.spec. di 284 voi avete un jirachi con un att.spec. più alto? Come?
Se l'utilizzo dell'exploder è limitato a far comparire i pokemon giusti per l'allenamento, non c'è differenza di forza. Dipende tutto da natura e punti EV distribuiti.

Con natura a favore ed il massimo di punti EV, l'attacco speciale di Jirachi può arrivare a 328.
 

Haunter

Amico
Shakezart ha scritto:
I pokemon allenati con l'exploder sono + o - forti di quelli allenati normalmente?

io ho un jirachi allenato con i trucchi che un att.spec. di 284 voi avete un jirachi con un att.spec. più alto? Come?
Solo affinchè tu lo sappia, il periodo "allenati con l'exploder" non significa assolutamente nulla....
 

Haunter

Amico
Shakezart ha scritto:
Intendevo dire allenati con i codici.
Guarda che non si può allenare con i codici... semmai con i codici puoi fabbricarti le caramelle rare o puoi modificare direttamente le statistiche dei pokemon... a me è capitato di vedere pokemon con tutte le stat. a 999.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Guarda che non si può allenare con i codici... semmai con i codici puoi fabbricarti le caramelle rare o puoi modificare direttamente le statistiche dei pokemon... a me è capitato di vedere pokemon con tutte le stat. a 999.
Con i codici può anche fare apparire particolari pokemon selvatici per distribuire le EV più velocemente. Ad esempio tanti (e soli) Sceptile, ciascuno per 3 EV in velocità.
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Con i codici può anche fare apparire particolari pokemon selvatici per distribuire le EV più velocemente. Ad esempio tanti (e soli) Sceptile, ciascuno per 3 EV in velocità.
Vabè ma in questo caso l'effetto "illegale" di xploder & co. non è percepibile.. e poi effetti analoghi possono ottenersi (anche se in misura inferiore) con le basi segrete.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Vabè ma in questo caso l'effetto "illegale" di xploder & co. non è percepibile.. e poi effetti analoghi possono ottenersi (anche se in misura inferiore) con le basi segrete.
Infatti. Può servire solo a velocizzare moltissimo la distribuzione delle EV.Sulle basi segrete sono d'accordo in parte. Si incontrano pokemon troppo vari ed una sola volta al giorno per base. Vuoi mettere la velocità di allenamento che si avrebbe con l'apparizione di tanti pokemon selvatici mirati?
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Infatti. Può servire solo a velocizzare moltissimo la distribuzione delle EV.

Sulle basi segrete sono d'accordo in parte. Si incontrano pokemon troppo vari ed una sola volta al giorno per base. Vuoi mettere la velocità di allenamento che si avrebbe con l'apparizione di tanti pokemon selvatici mirati?
Ah, certo, non ci sarebbe paragone... quello che intendevo dire, comunque, è che in questo caso non si otterrebbero benefici quanto alla "forza" (lato sensu) dei pokemon così allenati.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Con l'Xploder puoi anche catturare pokémon che altrimenti difficili da prendere..

Haunter ha scritto:
a me è capitato di vedere pokemon con tutte le stat. a 999.
Dovevi esserci al PDay quando un bambino ha mandato in campo un Rayquaza con la vita che veniva scritta in esadecimale..

;) ;)
 

Shakezart

Passante
La tua vita non è proprio uno spasso...

[ftp=ftp://Come catturare facilmente jirachi]

Come catturare facilmente jirachi[/ftp]
 
Top Bottom