Pokèmon Showdown e WIFI Battle Finder

Ho scoperto da poco due fantastiche iniziative ( anche se uscite nel 2011 però non mi pare nessuno ne abbia parlato sul forum) targate smogon: Pokèmon Showdown e WIFI Battle Finder.

Pokèmon Showdown è l'alternativa migliore a Pokèmon Online; i suoi vantaggi peculiari sono l'assenza di download di programmi, si può giocare direttamente andando sul sito http://pokemonshowdown.com/, e una veste grafica migliore sicuramente a PO, visto che le battaglie sono realizzate direttamente con aesoft ( veri e propri video lotta con attacchi visibili e pokèmon in movimento).

WIFI Battle Finder (http://www.smogon.co...i/battle/finder)è un'iniziativa che ho apprezzato tantissimo: essa ti permette di inserire il tuo codice amico e la tier in cui vuoi lottare, dopo di che vieni inserito in un elenco e chiunque può accettare la tua sfida; accettata la sfida si apre una chat per parlare col tuo avversario. Una specie di PO per chi come me lotta in WIFI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Attualmente sì, showdown è attualmente la scelta migliore intanto che PokémonOnline finisce gli aggiornamenti, ma personalmente non mi piace tanto, la grafica dopo un po che giochi fa venire il mal di testa e può distrarre, inoltre i player presenti nella mainchat sono in ordine random, quindi non ordinati alfabeticamente, e per cercarti un amico devi scorrere tutti i nick.. meh...

Però come è stato strutturato il TeamBuilding mi piace molto.

Nonappena PO sarà a poto tornerò scuramente a giocare lì, abbandonando showdown.

Riguardo al battle finder sono d'accordo, è davvero funzionale e rapido, spesso mi capita di usarlo.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
mah, showdown è buono comme simulatore, però ha ancora tanti Bug da risolvere.... è la grafica, per quanto più interattiva di PO, è un po stancante...

la cosa bella è che si può giocare con gli hackmons e i pokemon del CAP...
 
Top Bottom