Franky Avalon

Pokèmon Showdown e WIFI Battle Finder

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Ho scoperto da poco due fantastiche iniziative ( anche se uscite nel 2011 però non mi pare nessuno ne abbia parlato sul forum) targate smogon: Pokèmon Showdown e WIFI Battle Finder.

Pokèmon Showdown è l'alternativa migliore a Pokèmon Online; i suoi vantaggi peculiari sono l'assenza di download di programmi, si può giocare direttamente andando sul sito http://pokemonshowdown.com/, e una veste grafica migliore sicuramente a PO, visto che le battaglie sono realizzate direttamente con aesoft ( veri e propri video lotta con attacchi visibili e pokèmon in movimento).

WIFI Battle Finder (http://www.smogon.co...i/battle/finder)è un'iniziativa che ho apprezzato tantissimo: essa ti permette di inserire il tuo codice amico e la tier in cui vuoi lottare, dopo di che vieni inserito in un elenco e chiunque può accettare la tua sfida; accettata la sfida si apre una chat per parlare col tuo avversario. Una specie di PO per chi come me lotta in WIFI!

Modificato da Frankie Avalon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Attualmente sì, showdown è attualmente la scelta migliore intanto che PokémonOnline finisce gli aggiornamenti, ma personalmente non mi piace tanto, la grafica dopo un po che giochi fa venire il mal di testa e può distrarre, inoltre i player presenti nella mainchat sono in ordine random, quindi non ordinati alfabeticamente, e per cercarti un amico devi scorrere tutti i nick.. meh...

Però come è stato strutturato il TeamBuilding mi piace molto.

Nonappena PO sarà a poto tornerò scuramente a giocare lì, abbandonando showdown.

Riguardo al battle finder sono d'accordo, è davvero funzionale e rapido, spesso mi capita di usarlo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Wow, il Battle Finder è fantastico! Lo userò presto, grazie!

Link di questo messaggio

mah, showdown è buono comme simulatore, però ha ancora tanti Bug da risolvere.... è la grafica, per quanto più interattiva di PO, è un po stancante...

la cosa bella è che si può giocare con gli hackmons e i pokemon del CAP...

Link di questo messaggio

il Battle Finder è veramente comodo, grazie per averlo segnalato :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Concordo per il battle finder, grazie :D

Link di questo messaggio