Mossopoli (Topic Ufficiale) .

I.D.M.

Parroco
L'Introforza è indicata come tipo speciale, e penso che lo sia a prescindere dal tipo che assume 
default_chirolp_gurug.gif
;

A questo punto dobbiamo sperare o aspettarci un'altra mossa simile, ma di tipo fisico, altrimenti amen...
 

Chirt

Amico
I.D.M. ha scritto:
Il fatto è che anche i "vecchi" pokemon avranno, per la maggior parte, 1 o 2 mosse nuove e anche per questo viene ad essere sballata la vecchia corrispondenza tra mosse e livelli che conoscevamo.

P.S. avete notato l'invasione di Forzantica tra moltissimi pokemon? 
default_chirolp_gurug.gif
;
Davvero?! cos'è, ora è diventata una mossa vitale?

Va bene che alcuni si evolvono con forzantica ma non vedo il motivo per darlo ada ltri!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete notato che è presente una mossa simil-Iperraggio, fisica? É Giga Attack, MT68. La imparano praticamente tutti i pokemon che sono in grado di apprendere Iperraggio. I set su GBA con Iperraggio, potranno essere mantenuti su DP utilizzando questa MT, di cui però non si conosce ancora la rarità o se è acquistabile come lo era Iperraggio nelle versioni precedenti.
 

I.D.M.

Parroco
Già, l'avevo fatto notare qualche post fa 
default_chirolp_gurug.gif
  Devo rivedere le nuove mt al completo, chissà che non spunti qualche altra sorpresa.
 

Light Raikou

Passante
Spulciando un po' ho tirato fuori un'evoluzione di Drumzard, voi ditemi che ve ne pare:

Charizard@Leftovers

- Belly Drum

- Feather Rest

- Earthquake

- Flare Drive

Allora, per prima cosa ci si drummizza... dopodichè si usa Feather Rest che ci fa recuperare i PS perduti (senza addormentare come Rest, e poi ci sono pure i Leftovers!). Earthquake è ovvio, ma la vera figata è Flare Drive: non solo è una mossa di precisione 100 e potenza 120 (più lo stab, ovviamente!), ma il suo rinculo di 1/4 dei PS può essere facilmente annullato con un altro Feather Rest!

Gli esperti commentino!
 

Iro

Amministratore di condominio
Skarmory vieni qui...

E poi per recuperare il rinculo ci vuole un turno, e Chary non ha difese eccezionali..
 

Chirt

Amico
che ne dite di uno scyzor con queste mosse:

-DANZASPADA

-STAFFETTA o BLADE TEST

-SCISSOR CROSS

-IRON HEAD

con allenamento mirato su attacco, invece per l'altra statistica che dite puntare su quella già alta che è la difesa o meglio andare sulla difesa speciale? (su rubino non c'ho pensato due volte visto che il fuoco è in qualunque caso speciale, quindi ho aumentato la def sp, ma in diamante/perla ora non si possono più fare previsioni di questo tipo)
 

Wolf

Parroco
Ramuparudo (il dinosauro) choiche bander diventa pesante da sostenere... ha l'attacco base più alto del gioco, solo Deoxis attack form lo supera...

Se riceve qualche agility e magari qualche sword dance diventa meglio di marowak con ossospesso... inoltre il trait gli permette di colpire gengar e i vari pokemon con levitate...

Slaking può tenergli testa, poichè il trait del dinosauro elimina quello di slaking, che può attaccare quindi ogni turno...

Ramuparudio @ choiche band

max attack, max speed

-Earthquake

-Crunch

-Rock Slide / Duble Headabutt

-Brick Break / Focus Punch (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
WEAVILE@leftovers(?)

ab.pressure

adamant nature (+att -attsp)

curse

revenge [60]

quick revenge[50]

snow slide[60]

sono tutti attacchi che raddopiano la loro potenza se si viene colpiti prima

il difetto maggiore è la scarsa difesa speciale, ma in un contesto UU penso che possa spaccare di brutto...

che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Deve essere bello.

Peccato che abbia la natura sbagliata. Sicura è -Atk, +Def. Modesta quella che hai detto tu

Edit: scusate, ho sbandato, la Decisa è quella che ha detto lui =\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Deve essere bello.

Peccato che abbia la natura sbagliata. Sicura è -Atk, +Def. Modesta quella che hai detto tu
La Modest/Modesta abbassa l'attacco per l'attacco speciale, quella descritta ds MC5 è la Adamant/Decisa.
 

MC5

n00b ante litteram
Mens ha scritto:
La Modest/Modesta abbassa l'attacco per l'attacco speciale, quella descritta ds MC5 è la Adamant/Decisa.
esatto, non so che avevo per la testa quando ho postato...

[editato]

lotta in doppio

Mewtwo@leftovers(?)

modest nature

ab.pressure

psychic

ice beam/thunderbolt

ripresa

guard swap [da fare su....]

shuckle

che poi schiatterà, ma chi se ne frega, dal momento che abbiamo un mewtwo quasi inarrestabile

che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Appunto, si può scegliere potenza e tipo. Ed è fisica. Se il danno massimo di ogni tipo supera i 60 per me la mossa è ottima.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trovo assai interessante la mossa Electrolevitate. Imparata da Electrode gli toglie l'unica debolezza.

La apprendono, tra gli altri, anche Forretress e soprattutto Metagross!

Electrode@Leftovers

- Thunderbolt

- Electrolevitate

- HP Grass

- Explosion
 

Mens

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Trovo assai interessante la mossa Electrolevitate. Imparata da Electrode gli toglie l'unica debolezza.

La apprendono, tra gli altri, anche Forretress e soprattutto Metagross!
...e Jibacoil, che si leva la fastidiosissima doppia debolezza a terra...
 
Top Bottom