ho voglia di te

Slayer

Rappresentante di classe
Il nuovo libro di Fabio Volo mi sembra..."Ho voglia di te"...il seguito di "Tre metri sopra il Cielo"...un capolavoro insomma X°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Il nuovo libro di Fabio Volo mi sembra..."Ho voglia di te"...il seguito di "Tre metri sopra il Cielo"...un capolavoro insomma X°°D

[/quote

Quoto prefettamente con il grande Slayer...
 

Gkx

Admin
...Fabio Volo?

(comunque non so, il primo era uribile. Suppongo che il secondo non sia da meno)
 

dav

Passante
Finalmente il sequel ha avuto il successo che si meritava anche il primo libro, cioe' zero copie vendute... Pazienza... sopravviveremo anche senza il terzo....
 

Light Raikou

Passante
No, Fabio Volo è un'ex-Iena nonché attuale comico/presentatore. L'autore di Ho voglia di te è Federico Moccia.

Tornando IT, io non l'ho letto, ma a quanto ho capito vedendo il film e parlando con gli amici (soprattutto le amiche, in effetti), Federico Moccia è un uomo di mezz'età che ha tentato di ricostruire il mondo dei giovani, cosa che non riesce quasi mai. A parte questo, già il fatto che il (per me inspiegabile) successo del primo abbia dato come risultato un sequel probabilmente pessimo, mostra che questo Ho voglia di te è un'operazione commerciale, che purtroppo e ovviamente ha avuto pieno successo. Insomma, i sequel si fanno ai film, non ai libri.

Posso chiederti una cosa, Erede? Perché devi leggerlo?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Light Raikou ha scritto:
No, Fabio Volo è un'ex-Iena nonché attuale comico/presentatore. L'autore di Ho voglia di te è Federico Moccia.
Ah ecco X°°D

Vabbè...fa niente, sempre un brutto libro rimane °_°
 

Gkx

Admin
Veramente mi pare che il libro originale sia stato scritto dieci-quindici anni fa, quindi l'autore dal mondo dei giovani c'era appena uscito.
 
Top Bottom