Pokémon nella vita reale

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
questo:la funzione di questo topic è che ci sono i pokémon al posto degli animali quindi facendo vedere quell'immagine hai detto che gli animali vanno a fare spese, capito Baaaah94?
 

Syrio

AppesitÃ
Ma cosa centra??? si sta parlando di pokemon!!! hai mai visto un topo lanciare saette dalle guancie??? ma che ragionamento è???
uiBZmXHDKUiSHREhy-ciEg2.jpg
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
mi sembrate utenti youtube k litigano!!!!!! :D
default_chirolp_bak1.gif
porca vacca, un koffing mi ha avvelenato casa, come faccio???????????????????? (non so nemmeno ke cacchio possa essere Koffing...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

E allora? Anche a me le zanzare qualche anno fa mi massacravano. E non hai idea di come: mi facevano LETTERALMENTE centinaia di punture al giorno, una volta ero seduto sul letto e sentivo la testa che quasi mi cadeva perché avevo pochissimo sangue in circolazione... tutto il resto me lo avevano succhiato con le punture di quel giorno e dei mesi prima (e va bene che era una specie di zanzara che non fa venir le bolle). Eppure, per un animale degno del massimo rispetto come le zanzare, non appena mi lasciavano in pace per alcuni minuti spesso avevo comunque la forza di riconoscere che erano animali di altissimo livello. E questo per le zanzare. Non parliamo di come le avreki rispettate che si fosse trattato di formiche (se non fossi ateo, le formiche sarebbero una delle mie fondamentali divinità).
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
E allora? Anche a me le zanzare qualche anno fa mi massacravano. E non hai idea di come: mi facevano LETTERALMENTE centinaia di punture al giorno, una volta ero seduto sul letto e sentivo la testa che quasi mi cadeva perché avevo pochissimo sangue in circolazione... tutto il resto me lo avevano succhiato con le punture di quel giorno e dei mesi prima (e va bene che era una specie di zanzara che non fa venir le bolle). Eppure, per un animale degno del massimo rispetto come le zanzare, non appena mi lasciavano in pace per alcuni minuti spesso avevo comunque la forza di riconoscere che erano animali di altissimo livello. E questo per le zanzare. Non parliamo di come le avreki rispettate che si fosse trattato di formiche (se non fossi ateo, le formiche sarebbero una delle mie fondamentali divinità).
ma io le odio solo perché entrano a casa mia, se sono fuori in giardino mica le uccido
 
Top Bottom