Schrodinger's Cat

Il topic degli ammalati, dei doloranti, ecc.

51 risposte in questa discussione

Scrivete qui le vostre agonie:

io oggi sono andato al mare e mi fa male tantissimo l'orecchio destro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

direi che vomitoteca era la sezione più appropriata, specie per chi ha la nausea come sintomo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

direi che vomitoteca era la sezione più appropriata, specie per chi ha la nausea come sintomo.

Sì, giusto, anche se volevo aggiungere tipo dei suggerimenti per far passare il dolore

Link di questo messaggio

A me fanno male gli occhi e il cervello quando leggo i thread di sk. Solitamente segue anche un periodo di depressione di durata variabile.

Link di questo messaggio

A me fanno male gli occhi e il cervello quando leggo i thread di sk. Solitamente segue anche un periodo di depressione di durata variabile.

Non leggerli e soprattutto NON ROMPERE!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

(modificato)

Ho sempre male alle gambe D: E ogni tanto quando prima ero seduto e poi mi alzo per quasi 5 secondi la mia vista si azzera ;_;

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Non leggerli e soprattutto NON ROMPERE!!!!!!!!!!!!!!!

Che amore...

Link di questo messaggio

Che amore...

faccio del mio meglio

Link di questo messaggio

Io sono dolorante per il caldo. Vale?

Link di questo messaggio

Io sono dolorante per il caldo. Vale?

sììììììììììììììììììì, tranne d'inverno

Link di questo messaggio

Io quando mi sveglio sono spesso stanchissimo perché sono molto sensibile ai rumori (che in questo caso sento mentre dormo).

Link di questo messaggio

Io quando mi sveglio sono spesso stanchissimo perché sono molto sensibile ai rumori (che in questo caso sento mentre dormo).

io mi sveglio a causa della luce, anche uno spiraglio luce

Link di questo messaggio

sììììììììììììììììììì, tranne d'inverno

Considerando che d'inverno non ci sono 40° mi pare giusto :P

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io stasera ho mangiato troppo e mi muovo per la casa praticamente rotolando.

Ne consegue un'ovvia dolenza allo stomaco nonchè una probabile notte insonne.

Link di questo messaggio

Insonnia estiva..

Link di questo messaggio

(modificato)

Anch' io divento cieco per pochi secondi, mi fa sempre male la schiena e soffro di insonnia, SEMPRE, FICO.

Modificato da Ninten

Link di questo messaggio

Sono ipocondriaco, ho avuto la candida e ho costantemente il terrore di una ricaduta.

Mi fa male un dito del piede e ho paura per questo che mi si stia incarnendo un'unghia.

E' estate, fa caldo e ho pruriti dappertutto.

Mi sono fatto la barba e mi sono spuntate delle bollicine fastidiosissime a causa della mia pelle delicatissima.

Link di questo messaggio

Considerando che d'inverno non ci sono 40° mi pare giusto :P

non se vivi nel sud del mondo :O

comunque, io = Rocket lol.

Link di questo messaggio

(modificato)

E ogni tanto quando prima ero seduto e poi mi alzo per quasi 5 secondi la mia vista si azzera

A me capita se mi devo alzare quando sto per addormentarmi (es. per andare in bagno): sempre di sera/notte, mai di mattina, ed è già da un po' di tempo che non mi capita, comunque. Quand'ero piccolo in estate (credo metà giugno) c'era un periodo (uno-due giorni) in cui mi passava completamente l'appetito. Al più bevevo qualcosa, ma pochissimo. Da bambino avevo anche altri problemi, ad esempio mi ammalavo spesso e non poche volte vomitavo. In compenso, non ho mai sofferto il mal d'auto (da piccolo: verso la fine delle elementari c'è stato un periodo di almeno due anni in cui lo sentivo relativamente piano). Una cosa che invece continua a farmi stare male è il fumo di sigaretta. Ho e ho sempre avuto una forte intolleranza alle sigarette, mai a sigari o a fumo di camino, al punto che due o tre volte dopo essere stato di mattino a contatto con fumatori (per motivi indipendenti dalla mia volontà) verso l'ora di pranzo ho sentito una goccia di sangue cadere dal palato. Qualsiasi sigaretta, anche le più leggere, basta che le sento per mezzo secondo che mi si gelano le labbra; cioè, se le tocco col dito al dito non sento freddo, però un po' all'interno si gelano i capillari (con o senza il fatto di toccare le labbra col dito, ovviamente).

Modificato da Paolo Urraci

Link di questo messaggio

Ieri sera avevo un continuo mal di pancia... per farmelo passare ce n'è voluta... e adesso ho un po' di nausea.

Link di questo messaggio

Ieri sera avevo un continuo mal di pancia... per farmelo passare ce n'è voluta... e adesso ho un po' di nausea.

Sei in quei giorni?
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mmm vediamo...ho una pellicina sul pollice che fa male e brucia....ho esagerato con il cotone per l'orecchio e a quanto pare del cerume si è infilato vicino al timpano e sono 2 settimane che non sento al 100%....stando sempre semiseduto sul letto (computer + play3 + pokemon) ho sempre la schiena a pezzi...penso basta, ma chi lo sa....

vale un 'mi piace' :P

Link di questo messaggio

Sei in quei giorni?

:Brockoloface:

Comunque siamo in Ot-Zone, non in Vomitoteca :).

Fortunatamente ho acceso il condizionatore se no adesso sarei svenuto... c'è una temperatura altissima.

Link di questo messaggio

comunque, io = Rocket lol.

Mi sono fatto la barba

nope

troll-face-meme-.png

Link di questo messaggio

non se vivi nel sud del mondo :O

images.jpg

seems legit.

Link di questo messaggio

E ogni tanto quando prima ero seduto e poi mi alzo per quasi 5 secondi la mia vista si azzera ;_;

hai la pressione bassa, d'estate succede (io ogni tanto svengo in questo modo...)

mangia della liquirizia

Link di questo messaggio

(modificato)

hai la pressione bassa, d'estate succede (io ogni tanto svengo in questo modo...)

mangia della liquirizia

Vuol dire che dirò ai miei di comprare tanti Liuk :3 Grazie :)

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Fino a ieri vomitavo per il ciclo, ora sto meglio. Mi è spuntato un livido sulla spalla, così, random.

Link di questo messaggio

vale un 'mi piace' :P

Non dirlo così pubblicamente, altrimenti sk ti etichetta come rompino. OMG, HO DETTO UNA PAROLACCIA!

Link di questo messaggio

Non dirlo così pubblicamente, altrimenti sk ti etichetta come rompino. OMG, HO DETTO UNA PAROLACCIA!

trolling level master...immagino sia divertente!!!!

Link di questo messaggio