Raga mi sono finiti i box...

LEGO Stig

Parroco
Ok al momento ho 24 box, di cui 21 occupati. Mi sono liberato di tutti i pokémon inutili, ma visto che farò taaaante altre uova e trasferirò taaanti altri pokémon vi chiedo se si può arrivare oltre i 24 e come. Quando ne avevo 12(o 18, non ricordo il numero di partenza) per arrivare a 24 mi pare di aver messo un pkmn in ogni box, poi sono uscito e me ne sono trovati di più(potrei essermelo sognato). Ho provato uguale ma non funziona. Come si fa?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Boh, se hai due versioni di Pokèmon fai un pò di scambi e si può arrivare a molto più. Se giochi ad HG o SS (ma ne dubito) Castore ti da altri box nel centro Pokèmon credo di Violapoli.
 

LEGO Stig

Parroco
ohhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooo quindi se non avrò più spazio dovrò liberarne tantissimi... spero di non finirli prima di bianco 2 e nero 2...

@VFB00: non serve necessariamente avere sia bianco che nero, purtroppo bastano tante uova...
 

Enmaphy

Birb
Ma tu metti i pokémon a caso nel box? Se si, fai come me, che organizzo i box in questo modo: in uno metto i leggendari, nell' altro metto quelli del team, ecc...

Oppure li organizzi in base al tipo.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
se hai una flashcard con nero o bianco potresti usarlo come archivio dove metterci i pokémon, comunque i box sono solo 24, ti faccio presente che in 24 box ci stanno 720 Pokémon!

è un'impresa riempirli tutti!
 

LEGO Stig

Parroco
un'impresa che non vorrei compiere... peccato che non si possano liberare le uova: ho 2 box di uova e non ho né il tempo né la voglia di farli schiudere...
 

DDX

Great!
Mod
un'impresa che non vorrei compiere... peccato che non si possano liberare le uova: ho 2 box di uova e non ho né il tempo né la voglia di farli schiudere...
Beh, se riempi i box di cose così finiscono davvero in un baleno...

Se giochi ad HG o SS (ma ne dubito) Castore ti da altri box nel centro Pokèmon credo di Violapoli.
Se ben ricordo ti dava gli sfondi per i box, non nuovi box.
 
M

Makonik-san

Visto che non puoi liberarle, fai una frittata con le uova avanzanti...

A parte gli scherzi, chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Se fossi stato meno pigro (facendole schiudere TUTTE e SUBITO) a quest'ora avresti avuto tutto lo spazio che desideravi.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
un'impresa che non vorrei compiere... peccato che non si possano liberare le uova: ho 2 box di uova e non ho né il tempo né la voglia di farli schiudere...
Te ne metti 5 alla volta in squadra con un pokémon con quell'abilità che fa schiudere prima le uova (sorry, non ricordo il nome) e te ne vai alla Black city/White forest. Non impiegherai più di un'ora al massimo, per quante siano le tue uova.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
allora, se hai accesso ai cheat, a 'sto punto usa pure quello per far schiudere le uova in 5 passi; se non puoi usare i cheat, usa le passabilie (spero che tu vada nel dream world) per poter usare il passapotere "covata +++" che ti fa schiudere le uova molto più velocemente, e poi schiudile tutte.

altrimenti sei costretto a tirarti su le maniche e farle schiudere lentamente, aiutandoti con magmascudo o corpodifuoco.
 

LEGO Stig

Parroco
hmmm sì ho capito ma il problema resta: ci sono 600 e passa pkmn se non sbaglio, quindi basta avere un pkmn per ogni specie e qualche specie 2 si finiscono comunque. La nintendo ne poteva mettere qualcuno in più... O qualche pokémon in meno, ma io avrei preferito qualche box in più
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
L'abilità è Magmascudo.
E bravo Evolvix. D:

hmmm sì ho capito ma il problema resta: ci sono 600 e passa pkmn se non sbaglio, quindi basta avere un pkmn per ogni specie e qualche specie 2 si finiscono comunque. La nintendo ne poteva mettere qualcuno in più... O qualche pokémon in meno, ma io avrei preferito qualche box in più
Ma anche la soluzione resta: arrangiati a schiuderle.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ma se non volevi far schiudere tutte quelle uova perchè hai lasciato che i tuoi pokémon le facessero?

comunque io ti vorrei dare molto volentieri i miei 8 box di troppo, mi piacevano tanto quando erano solo 8 ma c'è stato un periodo che ne avevo bisogno di 16 e adesso non diminuiscono, magari ci fosse anche il trucco elimina box...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
magari ci fosse anche il trucco elimina box...
uhm... forse lo si può fare....

edit: in un certo senso c'era già. ecco il codice per avere tutti e 24 i box (premere Select per attivarlo):

Codice:
94000130 FFFB0000
B2000024 00000000
20000C99 00000018
D2000000 00000000
vale sia per nero che per bianco.

vedete quel numero 18 nella terza riga? cambiatelo in 10 per avere 16 box o in 8 per averne 8.

attenzione, non ho la minima idea di cosa possa succedere se cancellate dei box con dentro dei pokemon, e non so neanche quali box vengono cancellati (quasi sicuramente gli ultimi). nel migliore dei casi, ri-sbloccando i box i pokemon saranno di nuovo lì, ma nel peggiore potrebbe succedere chissà quale errore stranissimo e dannoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non è vero, se i box da togliere sono vuoti non succede niente di male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
beh però rischiare danni al gioco per togliere box che danno fastidio solo perchè ci vuole qualche secondo in più a trovare i pkmn... Cmq ho uova di troppo perchè, come è successo ieri, vado avanti e indietro sul percorso della pensione con volcarona e 5 uova del pkmn che voglio e proseguo fino a quando non ne nasce uno con natura e abilità giuste(50% con pietrastante e i pkmn che hanno 2 abilità), quindi quello lo alleno e le altre uova le deposito...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh però rischiare danni al gioco per togliere box che danno fastidio solo perchè ci vuole qualche secondo in più a trovare i pkmn...
e allora lo ripeto: cancellare i box vuoti non comporta nessunissmo rischio, e solo un ritardato non riuscirebbe a togliere tutti i pokemon da quelli che vuole cancellare.

e poi il fatto che potrebbero esserci dei danni sono solo una mia supposizione. potrebbe anche non succedere niente.
 

LEGO Stig

Parroco
ehm... "non comporta nessunissimo rischio" e poi dire che hai una supposizione di eventuali danni non è un po' contradditorio? nessunissimo rischio vuol dire al 100%, se supponi che potrebbero esserci dei danni non è certo più 100%
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
allora non sai leggere.

ho scritto chiaramente due volte che se i box sono vuoti non succede niente.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
allora risolvo tutto:

prima provo con l'emulatore sul computer poi decido :)

Un trucco così innocuo cosa potrà mai fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom