EVs x Pokemon

Ho pensato che sarebbe bello creare un topic dove gli allenatori piu esperti e pazienti potrebbero dare una mano a chi e alle prime armi... Percio ho pensato che se qualcuno ha difficolta nel distribuire gli Evs (come me che sn molto disordinato) magari qualke buon samaritano puo evsarlo al posto suo con in cambio un pokemon o uno strumento che gli serve logicamente :) Ma la regola principale e che ci deve essere fiducia e ci si deve poter fidare perche si affidano i pokemon a un'altra persona. In parole semplici funziona cosi:

A e alle prime armi mentre B e esperto cosi A da il suo pokemon a B con uno scambio. Quando B ha finito di evsare i due faranno un'altro scambio con cui A "paghera" il servizio di B. Semplice no? :)

Oppurr i due allenatori potranno accordarsi come meglio credono :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
A parte l'esperienza, può comunque essere un servizio utile per chi non ha tempo o voglia. Solo non mi sembra necessario richiedere un secondo scambio come pagamento, che i due utenti si accordino come preferiscono.
 
Certo lo so ma appunto non ho mai molto tempo e nn me la cavo granche bene ^.^" modificato ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
mah, se qualcuno mi desse qualche strumento o qualche all31(ovviamente ne evserei più di uno per un all31) io lo farei....insomma è semplice matematica, a me esce sempre bene l'evsatura...poi se sbagli ci sono sempre le bacche correttive...
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
io conosco um metodo comodo e preciso ma avverto che è SLEALE (il pokémon rimane comunque LEGIT), e richiede una flashcard

Questo metodo è SLEALE* perchè fa uso di PokéSav/PokéGen

*Se seguito correttamente il Pokémon sarà comunque valido e accettato dalla GTS

mettere una rom nella microSD della flashcard e tramite scambio spostarci il Pokémon da EVsare

collegare la microSD al Computer e scaricare PokéSav/PokéGen

Eseguire PokéSav/PokéGen e aprire il salvataggio della rom

Modificare la sezione EV a piacere ricordando che:

  • a ogni statistica si può assegnrare fino a un massimo di 255 EV
  • è possibile assegnare un totale di 510 EV

Salvare, rimettere la microSD nella flashcard e riscambiare il Pokémon nella cartuccia originale

Attenzione!

Modificare IV/Natura/Abilità/Sesso/Shiny o altri parametri comporta a un diverso PID (Pokémon ID) ovvero il codice usato dalla GTS per il controllo.

Questa guida è solo a scopo informativo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Beh, sono disponibile per questo tipo di "lavoro". Chiunque non abbia tempo/voglia/pazienza di farlo o chi non ha la minima idea di come fare potrebbe rivolgersi a me ^^ posso farlo anche gratuitamente (e sottolineo il posso)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ok, dato che siamo all'inizio ed è già in qualche modo stato citato, ci tengo a precisare una sola regola importante: se per assegnare gli EV avete intenzione di usare metodi illegittimi (quindi qualunque cosa che non sia assegnarli nelle lotte o con integratori e piume) dovete dirlo esplicitamente in modo che il cliente del servizio lo sappia in anticipo e decida personalmente se accettare il metodo o no.
 

kingor

Zoidberg
Se posso dare una mano,evso pokemon gratis.

unica "richiesta",farei fare un tot di uova per ottenere un flawless anche io(dove possibile).

tratto solo poke legit!
 
Ogni pokemon se sconfitto da degli Evs al pokemon vincitore che possono essere 1, 2 o 3 e ogni 4 EVs la statistica sale di un livello. Fino alla 4 gen gli EVs erano distribuiti nei livelli tra quello del pokemon al 100 in modo diciamo equo nel senso che erano "spalmati" fra i vari livelli. Ora nella 5 gen non si ricalcolano al salire di livello ma alla fine della battaglia di conseguenza e possibile evsare pokemon di liv.100 .

Gli IVs invece sono dei valori che il gioco attribuisce automaticamente al gioco relativi alle statistiche e che favoriscono queste che possono variare da 0 a 31 (giusto? XD) e ne favoriscono la crescita.
 

LoriGH

http://pokemonpowerforum.forumcommunity.net/
lo faccio io GC-Charizard. Mi serve soltanto uno Snover qualsiasi, poi lo breeddo per ottenerlo competitivo
 

Dxs

Mod
Cerco qualcuno che possa EVsare circa 6 Pokémon o giù di lì in quarta gen. Contattatemi via PM.
 

Jack

boh
Necroposto. Cerco qualcuno che riesca ad evsare 6 Pokémon (non completamente, hanno solo delle spread sbagliate e vanno risistemate tramite bacche correttive + piume).

Potreste anche evsarli con un po' di piume e bacche correttive prese col Pokésav ed usarle sui Pokémon per fare prima, basta che i Pokémon in sé rimangano legit.

Contattatemi per MP se siete disponibili.
 

Acg

Zoidberg
io avrei bisogno di una spiegazione abbastanza dettagliata sugli IVs e le bacche correttive( non so quali siano)... qualche buon'ani,a che me lo spieghi? graaazie
 
M

Makonik-san

Cerco qualcuno che mi EVsi Pokèmon sia in quinta generazione sia soprattutto in sesta, naturalmente non gratis: offro un articolo a scelta dal mio market (link qui sotto nella mia firma)  in cambio di due EVsmenti, tre se il Pokè scelto ha 5 o 6 IVs a 31.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ho disperato bisogno che qualcuno mi evsi dei pokemon in cambio posso offrire diversi pokemon(4iv o 5),qualche megapietra e un mewtwo avuto così a caso tramite scambio prodigioso per favore contattatemi
 

Sb4ll4t0

Amico
Cerco gente fidata che possa farmi un servizio di evsamento di 6-7 pokemon (mantenendo le mosse uovo laddove presenti). Offro pokemon da 5IV di quelli che ho già in box. Per la lista ci si accorda per mp.
 

Sb4ll4t0

Amico
Cerco ancora altri evsatori disponibili per evsare 5-6pokemon per me. Offro pokemon 5iv perfetti tra una lista di 30-40 già disponibili nei mei box.
 
Top Bottom