Salve

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Gioco a Pokémon dalla prima generazione, ho iniziato con Pokémon Röd (Rosso) nel 1999. Ora son fermo alla quarta generazione poiché la quinta non mi piace per niente.

Mi sembra d'aver detto tutto il necessario.
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Se è per questo, anche io scrivo sempre "välk" in svedese per "välkommen/välkomna"... ahahah!

P.S.: come faccio a mettere una scrollbar nella firma? Tagliare la canzone sarebbe un sacrilegio... ma così credo dia fastidio.
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Ci avevo pensato... se i mod o gli admin mi dicono che è troppo lunga, lo farò.
 

~Malù

Passante
Comunque, solo adesso ho mi sono accorto che sei svedese e che la Svezia ha vinto l'ultimo ESC, complimenti a voi! *^*
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Comunque, solo adesso ho mi sono accorto che sei svedese e che la Svezia ha vinto l'ultimo ESC, complimenti a voi! *^*
Beh, ti ringazio per il complimento, ma se Loreen muore io e il 99% degli svedesi amanti della musica siamo più che contenti... il restante 1% (sempre degli amanti della musica!) sarebbe quella piccola percentuale razzista (ohibò, li abbiamo pure noi, purtroppo) che usa Loreen come prova vivente per dire che gli arabi ed i marocchini vengono in Svezia per rovinarci la tradizione, in questo caso, portando pop commerciale e rappresentandoci all'estero piuttosto che il nostro amato folk, e sventolerebbero fieri i video comparativi tra i Nordman (gruppo folk-pop) e Loreen, dispiaciuti di non aver più niente da offendere dato che lei sarebbe morta... poverini. Non è che ho tanta immaginazione, è che è già successo con i Karamell.
 
Top Bottom