Pokémon needs your help! Please, we gotta beat Metroid.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
--(The King)-- ha scritto:
Rocket potevi farla breve lo sappiamo che sei bravo in inglese XD ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
Non quanto sembra :°D
 

Gkx

Admin
Short version: voted Pokémon.

Long version: though Metroid is one of my favorite series (and one of the few that never ever disappointed me -cough- Final Fantasy -cough-), I have voted Pokémon because of its sentimental value - Pokémon was my first "serious" game, and I have been taking care of a popular site (which unfortunately is now gone) about it - even though the latest games in the series aren't as good and innovative as, let's say, Pokémon Gold & Silver, which (in my opinion of course) still represent the apex of all the Poké-world.

(Calish, smettila di provarci con Rocket)
 

MC5

n00b ante litteram
ovviamente pokemon!!!

ho provato metroid più volte e mi è sembrato carino, ma ragazzi....(soprattutto lele).....alla lunga è ripetitvo....

compararlo a pokemon è assurdo!!!!
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
ovviamente pokemon!!!

ho provato metroid più volte e mi è sembrato carino, ma ragazzi....(soprattutto lele).....alla lunga è ripetitvo....

compararlo a pokemon è assurdo!!!!
;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


se la mettiamo così anche pokèmon è ripetitivo (ci sarà il solito n00b che dirà:ma i pokèmon cambiano!!! ed io rispondo: anche i raggi e le tute e mostri vari cambiano!!!senza mettere che samus è una bonazza :Q___________)
 

MC5

n00b ante litteram
Lele ha scritto:
;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


se la mettiamo così anche pokèmon è ripetitivo (ci sarà il solito n00b che dirà:ma i pokèmon cambiano!!! ed io rispondo: anche i raggi e le tute e mostri vari cambiano!!!senza mettere che samus è una bonazza :Q___________)
e come la mettiamo con la modalità multiplayer?(e presto wifi
default_chirolp_gusun.gif
)
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Sì, dovrebbe essere questo!!
quando sarà il momento voterò street fighter, non tanto perchè mi piaccia molto, quanto perchè odio ff...

[ma per fare  questo ho bisogno dell'apposito link......vero cx? :D ]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
quando sarà il momento voterò street fighter, non tanto perchè mi piaccia molto, quanto perchè odio ff...

[ma per fare  questo ho bisogno dell'apposito link......vero cx? :D ]
Il link è lo stesso del primo post, la home page di gamefaqs. Ora ci sono FF e Mega Man.
 

Shakezart

Passante
Mario 64 for nintendo ds, is wonderful and beatiful.

I like pokemon ruby too.

I like not pokemon red and blue

I don't know pokemon diamond and pearl unfortunately.

And pokemon gold and silver... so so
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mella ha scritto:
Sei il mio mito, anch'io odio FF, i miei amici me ne parlavano sempre fino alla nausea e dopo un pò ho cominciato ad odiarlo.

Bisogna fondare il CLUB "FINAL FANTASY HATER"!!!
 

MC5

n00b ante litteram
Absoler ha scritto:
Sei il mio mito, anch'io odio FF, i miei amici me ne parlavano sempre fino alla nausea e dopo un pò ho cominciato ad odiarlo.

Bisogna fondare il CLUB "FINAL FANTASY HATER"!!!
ti stimo troppo...comunque son tante le cose che odio.... :D
 
Top Bottom