Che è appena successo ingame

gGiova

e-ehi.
(per la serie "malati")

Scrivete qui dopo aver concluso una sessione e raccontate qualsiasi avvenimento significativo, cosa interessante, cosa che vi è piaciuta o consiglio.

Inizio io:

Ho iniziato Magicka... Che gioco! Ho svolto tutto il primo livello e metà del secondo, passando quasi tutto il tempo ad usare una sola combinazione (:'D) la fuoco-pietra-mistico che lancia la palla infuocata. A metà del secondo livello sono morto tipo cinque volte (ORDE di goblin) e ho rinunciato.

Dopo ho avviato il buon vecchio Minecraft ed ho continuato la partita singleplayer che ho iniziato ieri (Nome mondo: Eraria, da Era... Nuovo computer, nuova era) e ho notato che dopo che sei abituato in altre partite ad usare tutto il tempo il piccone diamante droppato con efficienza IV... Il piccone di ferro è come scavare col culo

Infine è toccato a Far Cry 2 (iniziato stamattina), sono a 3/4 circa della prima missione per conto del Fronte, e sto notando come per l'inizio (e solo per chi ha la Fortune Edition) la combinazione Fucile da cecchino + Makarov + Balestra a dardi esplosivi (Questa appunto solo nella F Edition) sia semplicemente yay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom