operatore

G31

Amico
qual'è meglio tra tim vodafone e wind???io vorrei uno vantaggioso per videokiamare,kiamare e sms.ho wind ho attivato la promozione noy italy ke doveva essere gratis ma ke invece nn lo sulla wind,passare a vodafone è gratis,mentre per tim no.ki mi consigliate??per scaricare le e-mail ke mando dal pc al cell come faccio??si paga??
 

The King

Amministratore di condominio
Beh non c'è un piano tariffario"perfetto" io ho wind per i messaggi vado bene,però a mio parere fa poce offerte. Per quanto riguarda le offerte la Tim sta andando forte, con molte offerte e roba varie, Per le videochiamate c'è pure la 3 che va forte ma i celllari a mio parere non sono tanti belli XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
--(The King)-- ha scritto:
Beh non c'è un piano tariffario"perfetto" io ho wind per i messaggi vado bene
Sì ma a me sembra che Wind offra un cattiva copertura ma poi dipende perché se abiti in una grande città non c'è molta differenza.. in ogni caso io ho TIM perché conviene a mia mamma quando va in Romania (ai tempi di Vodafone sono tornato in Italia col credito a -4,26€ ed è il principale motivo per cui siamo passati a TIM)

TIM viene usato dalla maggior parte della gente e forse ci sarà un motivo oppure sono tutti troppo attaccati alla TELECOM per passare ad un altro gestore telefonico
 

Steph

Great Teacher
Mod
G31 ha scritto:
qual'è meglio tra tim vodafone e wind???io vorrei uno vantaggioso per videokiamare,kiamare e sms.ho wind ho attivato la promozione noy italy ke doveva essere gratis ma ke invece nn lo sulla wind,passare a vodafone è gratis,mentre per tim no.ki mi consigliate??per scaricare le e-mail ke mando dal pc al cell come faccio??si paga??
Ovvio che si paga, perchè il cellulare si connette automaticamente con il modem integrato. Il migliore piano tariffario per quello che cerchi è Tre Super Tua più (10 cent. al min per chiamate, 15 c. scatto risp., 10 c. per sms, 45 c. al min per videochiamate, 0,6 cent. circa per kb scaricato, se ti interessa pure 55 c. per mms). Riguardo al passaggio a tim, ti sbagli alla grande, è gratis, perchè mia madre è passata da wind a tim a costo 0 e ha ricevuto 100€ di chiamate/sms verso tim e 50€ per chiamate/sms vs tutti. Però ti consiglio di passare a tre come ho fatto io. Una cosa: non prendere tvfonini, costa 49€ al mese l'abbonamento. La promozione noi italy di wind è gratis solo verso wind e numeri fissi libero (mi pare), perciò se paghi vuol dire che chiami telecom/mobile di altro operatore.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io personalmente ho Wind, ma vorrei passare a Vodafone. Non so se sia conveniente, ma almeno ho la possibilità di attivare qualche "offerta speciale"... Credo che ormai, la Wind, sia quasi morta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Io personalmente ho Wind, ma vorrei passare a Vodafone. Non so se sia conveniente, ma almeno ho la possibilità di attivare qualche "offerta speciale"... Credo che ormai, la Wind, sia quasi morta.
La Wind è morta, infatti. Nonostante continui a fare offerte, è stata surclassata dalle internazionali Vodafone e H3G (Tre Ita).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La Wind continua a fare offerte?!?

Ma se non propone niente di più interessante della Summer Collection! Io volevo una simil Summer Card!
 

The King

Amministratore di condominio
La Wind non fa + offerte la migliore è la tim che fa molte offerte oppure la vodafone.Infatti io pensavo di cambiare gestore telefonico e passare a Tim o  a vodafone secondo voi?
 

The End

Zoidberg
--(The King)-- ha scritto:
La Wind non fa + offerte la migliore è la tim che fa molte offerte oppure la vodafone.Infatti io pensavo di cambiare gestore telefonico e passare a Tim o  a vodafone secondo voi?
Quoto e ti consiglio la Tim...
 

G31

Amico
tipo mi hanno detto ke la vodafone per un mess va ai 7 cent x mess,io voglio un'offerta ke mi consenta di spendere poco,xkè purtroppo nn ho molti soldi da spendere
 

Steph

Great Teacher
Mod
G31 ha scritto:
tipo mi hanno detto ke la vodafone per un mess va ai 7 cent x mess,io voglio un'offerta ke mi consenta di spendere poco,xkè purtroppo nn ho molti soldi da spendere
Si vede lontano un miglio che chi ti ha detto questo voleva farti comprare Vodafone. I 7 cent ci sono solo se fai un abbonamento, perciò oltre ai 7 cent per messaggio spendi dai 5 ai 10 € al mese, come tutti gli abbonamenti ricaricabili. La tim te la sconsiglio VIVAMENTE, in quanto è la più cara in assoluto (farà anche molte offerte, ma rimane comunque cara, pure gli abbonamenti costano parecchio al mese). La tre e la wind sono le più economiche da un lato, c'è da dire però che la tre fa schifo e la wind fa pena. Perchè? Anche se la tre è economica in telefonate/videochiamate e sms, tutti gli altri servizi costano un occhio della testa, mentre la wind che è economica solo in telefonate, ha una scarsa ricezione su gran parte del territorio italiano (sinceramente io ho dovuto passare da wind a tim perchè proprio non prendeva il telefono).

Io ti consiglio perciò di passare a Vodafone, ma non fare abbonamenti che ti promettono "7 cent per messaggio" o "0 cent al minuto per le chiamate". Piuttosto compra Vodafone con un piano ricaricabile, cioè un piano tariffario che non chiede spese mensili.
 

Joe

Amico
io uso la vodafone per i mess ... visto che la mia ragazza ha anche lei la vodafone , mi conviene tantissimo ... 8 € al mese più o meno per avere fino a 100 mess al giorno da inviare a numeri vodafone, mi sembra la cosa più conveniente se hai questo tipo di esigenze invece per le chiamate uso la wind è molto più conveniente delle altre e con una promozione ho 400 minuti da spendere chiamando altri numeri wind a 5€ al mese ... ... non so chi tu debba chiamare ma in questo modo risparmi molto più della metà dei soldi che avresti speso per mandare tutti quei mess e fare tutte quelle chiamate...
 

Wolf

Parroco
Io personalmente ho Vodafone.

Ho un vecchio piano tariffario grazie al quale non pago lo scatto alla risposta per le telefonate (c'è ma è bassissimo), ma pago un po' di più del normale al minuto. Sms = 12 cent, mms = 50 cent c.a.

Il non pagare lo scatto alla risposta mi permette di fare brevi chiamate e spendere 2/3 cent, giusto per dire a mia Mamma tipo "Vieni a prendermi", "Torno a tot ora" ecc...

La cosa buona è che ho in zona moltissimi vodafone, il che mi permette di sfruttare appieno le promozioni (quali la attuale 00 summer, o la christmas card ecc...)
 

Joe

Amico
beh in fondo per esperienza personale i soldi che si spendono in una telefonata sono sempre quelli malgrado i piani tariffari... se offrono tariffe al minuto vantaggiose in realtà nascondono scatti alla risposta alluncianti e viceversa
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Wolf ha scritto:
Io personalmente ho Vodafone.

Ho un vecchio piano tariffario grazie al quale non pago lo scatto alla risposta per le telefonate (c'è ma è bassissimo), ma pago un po' di più del normale al minuto. Sms = 12 cent, mms = 50 cent c.a.

Il non pagare lo scatto alla risposta mi permette di fare brevi chiamate e spendere 2/3 cent, giusto per dire a mia Mamma tipo "Vieni a prendermi", "Torno a tot ora" ecc...

La cosa buona è che ho in zona moltissimi vodafone, il che mi permette di sfruttare appieno le promozioni (quali la attuale 00 summer, o la christmas card ecc...)
idem °_° ah, sconsiglio con la tariffa che ho [e che, a quanto pare, ha anche wolf] di chiamare numeri di altri operatori...

Chiamando quella bestia di un falko mi sono sbagasciato una ricarica da 10€ in un lampo @@

P.S. Non sarebbe successo se avessi attivato la promozione delle telefonate verso gli altri operatori.. UU Vabbé...

P.P.S. Consiglio comunque Vodafone °°
 
Io attualmente possiedo il profilo tariffario "Zero Scatti" di TIM per clienti privati, e devo dire che mi trovo piuttosto bene per quanto riguarda la spesa telefonica, un po' peggio per gli sms (circa 12 cent cadauno).
 
Top Bottom