Il topic dei golosoni

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ecco come funziona questo topic:

ci si può scrivere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 19 alle 22, ci si può scrivere ciò che si vuole, nei limiti della decenza e del regolamento,in particolare di cosa si ha mangiato o si mangerà tra poco.

a voi
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

No ma poi la fascia oraria serale è lollosissima...per te quella è ora di cena? Per me quello è ancora momento di digestione/merenda a seconda dei casi! :°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
ceno alle 21 ca. per forza di cose (torno da lavoro alle 8 e mezza), ma se sto a casa ed ho molta fame vado di 16:00 merenda - 18:00 spuntino - 20:00 cena.

comunque anche Umbreon ieri ha cenato alle 10 e 10... sono seriamente allibito.
 
M

Makonik-san

Vabbè, è risaputo che il nord e sud hanno orari mangerecci decisamente diversi.

Ma pure io rimango basito quando alle 19.30 sento gente dire VADO A CENA! °°
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

(teoricamente dovrebbe essere giusto cenare prima la sera, per non lasciare il cibo sullo stomaco mentre si dorme. Ma il problema non mi si pone, visto che vado a letto alle 2-3, rotfl.)
 

Asgananawey

Passante
Io credo che vadano tolte le fasce orarie.

Comunque io ceno verso le 9:00 dato che termino alle 8 di lavorare. Ma fosse per me cenerei molto prima...
 

Jack

boh
io da buon brianzolo per le 7.00, 7.15 mangio....poi qualche volta si sfora alle 7.30, ma proprio raramente!!!!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io ceno alle 19. Come fate a cenare alle 10 di sera?
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
I miei orari variano dai turni che ho al lavoro.

Se faccio il mattino pranzo alle 15 e ceno alle 20 circa, se faccio il pomeriggio pranzo alle 12:30 e ceno alle 22:30.

Il sabato e la domenica pranzo alle 12 - 13 e ceno alle 19:30 - 21, dipende da cosa fanno i miei.

Comunque io non mi faccio problemi con gli orari, basta mangiare! ^^
 
P

Paolo Urraci

Io in genere faccio colazione quando mi sveglio (alle tre di pomeriggio), il pranzo lo salto e faccio cena verso le 23:00/00:00, ovvero poco prima di dormire. In questo periodo però mi sto svegliando alle 11 di mattina (causa letto scomodo, e ho sempre sonno appena mi sveglio) e di conseguenza faccio colazione a quell'ora e cena alle 22:30/23:00, oltre qualche volta merenda verso le 17:00/19:00. E badate bene che non sto raccontando balle.
 

DDX

Great!
Mod
Ma come si fa ad alzarsi alle 3 del pomeriggio... la giornata vola via in una maniera impressionante (oltre a dimostrare che non avete davvero un cazzo da fare)...

Lucanik lol
 

HeroGian

Parroco
Io di solito faccio colazione alle 7.30, pranzo alle 13 e ceno circa alle 19.. anche se non ceniamo sempre allo stesso orario, dipende più che altro da quando i miei tornano dal lavoro.. e da quanta fame ho xD
 
Top Bottom