il trucco della master ball di colosseum funziona anche su xd ?

Steph

Great Teacher
Mod
Funziona solo su Colosseum, su XD hanno fixato il bug.

Usi una ball con un Pokémon e con l'altro Pokémon scambi di posto la ball che hai usato con un'altra ball. Il gioco non usa nessuna ball in questo modo (nel senso che la usi ma ti rimane negli strumenti).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Che figata assurda.. Così mi catturo tutti e tre i cani senza tante rotture di palle.. ;) ;);

Quindi se ho capito bene:

1.)Uso Master Ball sul pokémon buio avversario (i tre cani)

2.)Quando tocca al secondo pokémon scambio la posizione della Master Ball negli strumenti

3.)Attacco col secondo pokémon così finisco il turno

Va bene così??
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Che figata assurda.. Così mi catturo tutti e tre i cani senza tante rotture di palle.. ;) ;);

Quindi se ho capito bene:

1.)Uso Master Ball sul pokémon buio avversario (i tre cani)

2.)Quando tocca al secondo pokémon scambio la posizione della Master Ball negli strumenti

3.)Attacco col secondo pokémon così finisco il turno

Va bene così??
Si va bene, però ricordati che la prima volta che affronti i cani la Master Ball non ce l'hai ancora... te la da il nonnetto praticamente verso la fine, se vuoi usare la master sui cani allora la prima volta li devi sconfiggere, poi li catturi la seconda volta che appaiono con la Master (la seconda volta appaiono dove c'è la struttura prima dell'arena finale).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
0k ma se per sbaglio astrale i cani li uccido anche la seconda volta non li potrò prendere mai più??
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']0k ma se per sbaglio astrale i cani li uccido anche la seconda volta non li potrò prendere mai più??
Mi sembra che dopo l'arena princinpale ci sia una terza possibilità nell'arena della città vicino a Sulfuria, non vorrei dirti una cavolata però, devo controllare...
 
Top Bottom