Mew in Rosso Fuoco?!?!?!?

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
La mappa, ovvero la Old Sea Chart è simile ai vari biglietti Aurora, Eone e Mystic che servivano per gli altri leggendari, e come questi biglietti anche la mappa per Mew non è reperibile nel gioco, ma dovrebbe essere scaricata in occasione di un qualche prossimo Pokemon Day, ma non si sa quando, e tanto meno se daranno davvero questa occasione.
Come?Non è ancora sicuro se lo scaricheranno?
default_chirolp_sballo.gif
Ho no! :D Quindi l' unica soluzione sono i codici?Ma Mew è legale ho sharkato se si sharka solamente la mappa?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
°° Oops.. scusa per la risposta non esauriente.. il tuo "ho" al posto della "o" mi ha confuso..

In pratica sì, è legale ma lo sanno tutti che l'hai preso con i trucchi se non l'hanno ancora distribuito a nessun evento quindi non si potrà usare ai tornei (se ce ne fossero almeno  ;_ :D ..
 

lunik

Zoidberg
diaruga91 ha scritto:
Scusate tutti :D , ma mi é capitata una cosa alquanto strana in rosso fuoco... :D

Nell' Advance map ho cercato di ricreare l'evento di Zapdos e mentre scorrevo gli sprite per cercare quello giusto [glow=red,2,300](esattamente il n° 140)[/glow] Mi vedo comparire quello di [glow=pink,2,300]MEW[/glow]!!!!!!!!!! :D :D :D

Ecco il risultato della rom (americana):

mew1iy1.png


Qualcuno sa se, come e dove si cattura?
default_chirolp_gurug.gif
:D
Mew si può catturare seguendo questo procedimento:quando inizi il gioco ed arrivi ad Aranciopoli, non devi "ASSOLUTAMENTE" prendere la MN "taglio" dal capitano della nave, ma devi trasferirti da un'altra versione un pokemon che ha come mossa taglio.Batti il capopalestra  LT. SURGE, poi continua il gioco fino alla fine e ritorna dopo che hai battuto la lega ad Aranciopoli.Vai al porto e troverai un furgoncino a posto della nave, da lì uscira Mew al livello 5 e potrai finalmente catturarlo!

Lunak
 

I.D.M.

Parroco
Hem, benvenuto innanzitutto, comunque quel trucco è vecchissimo e mi pare che valesse solo per la versione giapponese di Rosso/Blu. Per le altre c'era un altro trucco ancora, ma basato su un glitch del gioco.

Per RossoFuoco e VerdeFoglia si può anche fare quel giochetto della M/N S.Anna, solo che sotto il camioncino che si trova non c'è traccia di Mew, ma c'è solo un lavottino nascosto più in basso. Dev'essere una sorta di "scherzo" dei programmatori.
 

Marko.P

Passante
Mew nn si puo catturare normalmente ma solo con gli emulatori tipo: xploder,actionreplay ecc........

Cmq in verdefuoco e in verdefoglia quando catturi mew(solo con i codici) lui nn ti obbedira mai neanche se hai tutte le medaglie!!!!!

Ne sono rimasto sorpreso anche io quando l'ho catturato e lo volevo allenare xo e vero !!! Mew nn ti ascolta nella LOTTA !!! :P
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Wow, com'è questo nuovo gioco?Mi sa che mi prendo Rosso Foglia! ;) :D :P
Marko.P ha scritto:
Mew nn si puo catturare normalmente ma solo con gli emulatori tipo: xploder,actionreplay ecc........

Cmq in verdefuoco e in verdefoglia quando catturi mew(solo con i codici) lui nn ti obbedira mai neanche se hai tutte le medaglie!!!!!

Ne sono rimasto sorpreso anche io quando l'ho catturato e lo volevo allenare xo e vero !!! Mew nn ti ascolta nella LOTTA !!! :P
Vero!L' unico modo per farlo ubbidire e farselo scambiare da Smeraldo preso legalmente!
 
Top Bottom