Mew glitch

S

SamulDrapion

Salve.

Vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dire quali allenatori devo battere tramite il Mew Glitch per ottenere i seguenti Pokémon su Giallo:

-Magmar,

-Electubazz,

-Weedle,

-Meowth,

-Nidoqueen,

-Jynx,

-Jolteon,

-Flareon,

-Vaporeon,

-Eevee.

Grazie in anticipo, e ovviamente fatemi sapere solo gli allenatori che già conoscete, nn è necessario che perdiate tempo facendo ricerche, pertanto ditemente anche solo uno, mi sarà ugualmente utile!
 

Lx32

Passante
Mi dispiace ma avendo pokemon giallo e avendo molte olte usato il glitch di mew non mi ricoro più li allenatori, mi dispiace

~Giangi The White
 
S

SamulDrapion

Se prima potevate avere la scusante del fatto che mi ero chiamato samueledrapio, ora però dovreste chiamarmi col mio vero nome account!
 

Mens

Amministratore di condominio
Va bene, per una volta che c'è una domanda chiara sarebbe bene che ci limitasse a rispondere se si ha una risposta valida, se non si ha nulla da dire si eviti di parlare.

(E comunque ci sono motivi ben più gravi per arrabbiarsi che un nome scritto male.)
 
S

SamulDrapion

Va bene, per una volta che c'è una domanda chiara sarebbe bene che ci limitasse a rispondere se si ha una risposta valida, se non si ha nulla da dire si eviti di parlare.

(E comunque ci sono motivi ben più gravi per arrabbiarsi che un nome scritto male.)
Senza dubbio. Scusa e grazie IRDG, però avrebbe potuto comunque leggerlo il mio nome XD
 
Top Bottom