Conversazioni lollose in chat

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
V5gFP.png
 

Qwilava

Wiki
non ne avevo il coraggio, ma dato che la plebe imprecava....... D:

l'ho kickato perché mi stava offrendo ICHNUSA al posto di birra non pastorizzata. dopo il kick me l'ha ri-offerta ma avvelenata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
ma dai, stavo giocando a MKW e ho dato un'occhiata, ho visto che floodavi e ho clickato due volte Kick user...

comunque, sei una copiona.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
._. Ti posso dare del pirla (in senso buono)? à.à
Non ho mai visto una persona che per fare un complimento ad un altro dice "Sei un pirla",ma vabbè.

Poi scusa, cosa vuoi, cercavo alu,ho temporeggiato,avrò tenuto la finestra lì senza leggere i messaggi poi ho chiuso la pagina.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non ho mai visto una persona che per fare un complimento ad un altro dice "Sei un pirla",ma vabbè.

Poi scusa, cosa vuoi, cercavo alu,ho temporeggiato,avrò tenuto la finestra lì senza leggere i messaggi poi ho chiuso la pagina.
In senso che ti ho dato del pirla "amichevolmente".

Ma è impossibile che non guardi nemmeno se qualcuno ha scritto? D: Boh, non voglio scrivere la solita conclusione "ognuno è diverso dall'altro" quindi concludo senza dir niente à.à
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Scusa eh,ma cercavo Alu, sono entrato, ho visto che non c'era, ho aperto un'altra scheda per cercarlo su un altro sito,e vedendo che la chat mi era ormai inutile, l'ho chiusa senza vedere i messaggi,di cui sinceramente non mi fregava.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Adesso non ho copiato le frasi, ma ieri sera lasciavo immaginare a Charizardthebest che io ero il fondatore del sito e che Qwilava era un mio profilo falso. Lei ci credeva :D
snor, quella sera mi hai fatta diventare peggio di uno psyduck, confusa... scusa, MA KE KAKKIO DI PRESA IN GIRO TI SEMBRA??????????????????? :D :D :D :D
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusa eh,ma cercavo Alu, sono entrato, ho visto che non c'era, ho aperto un'altra scheda per cercarlo su un altro sito,e vedendo che la chat mi era ormai inutile, l'ho chiusa senza vedere i messaggi,di cui sinceramente non mi fregava.
Okok, scusa ù.ù

snor, quella sera mi hai fatta diventare peggio di uno psyduck, confusa... scusa, MA KE KAKKIO DI PRESA IN GIRO TI SEMBRA??????????????????? :D :D :D :D
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
E' una presa in giro, non esistono tanti tipi di prese in giro D: lol

-----------------------------------------------------------------------

0A6RT.png


Il server è dotato di cervello
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom