Rimorchiare, statistiche alla mano!

Se una ragazza/o che risulta per voi [single] attraente vi lascia il suo numero, la richiamereste?


  • Votatori totali
    35

SDR

(ノ´°д°`)ノ
una persona può essere anche fisicamente attraente ma avere il cervello di un criceto morto... e quindi non ci uscirei insieme... eppure risulta attraente
Sì ma in questo caso "attraente" non penso si riferisca all'aspetto fisico, ma più a "mi piace e ci voglio uscire"..Non so se mi spiego...
 

Hige

Hexxus
Mod
io l'avevo interpretato come attraente... che può essere sia fisicamente che interiormente... però se secondo voi è un sondaggio solo sul complesso... errore mio XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho votato sì (tipo 3 ore fa ma ho avuto tempo di rispondere solo ora)

in realtà dipende: se ho soldi sul telefono e se non mi sento tirchio in quel momento

se no vado di sms singolo iper-accorciato. se è di un operatore con cui ho n robe gratis meglio. se ha whatsapp ancora meglio.
 
L

Larm

Sono quasi tentato di votare "no" per bontà, giusto per salvare i suoi deliri mentali...
 
Ultima modifica:

U.T.

Star
Molto probabilmente sí, ma essendo timido forse punterei di piú ad un messaggio dopo averlo riletto tipo infinite volte.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
io non chiamerei. le chiamate le trovo troppo noiose! manderei un sms e le chiederei di uscire insieme; lo trovo il miglior modo per conoscersi meglio! ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ma mica ho detto che bisogna dichiararsi per sms! ho detto che l'sms si usa per chiedere di uscire e poi se proprio uno si deve dichiarare, faccia l'uomo e si dichiari a 4 occhi! u.u
Mmm... sì, può andare
default_S.gif
 
L

Larm

ma mica ho detto che bisogna dichiararsi per sms! ho detto che l'sms si usa per chiedere di uscire e poi se proprio uno si deve dichiarare, faccia l'uomo e si dichiari a 4 occhi! u.u
In genere quando una ragazza ti dà il tuo numero ci hai già parlato assieme (a meno che non l'hai incontrata su internet ovviamente, ma in quel caso non capisco come tu possa sapere se è attraente per te), non vedo perché dovresti essere timido quando si tratta di parlarle di nuovo per ritrovarvi assieme...
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
In genere quando una ragazza ti dà il tuo numero ci hai già parlato assieme (a meno che non l'hai incontrata su internet ovviamente, ma in quel caso non capisco come tu possa sapere se è attraente per te), non vedo perché dovresti essere timido quando si tratta di parlarle di nuovo per ritrovarvi assieme...
ho parlato di timidezza?
 
L

Larm

ho parlato di timidezza?
Ho sbagliato il quote scusa, rispondevo ad Utax.

Per riprendere il tuo messaggio, non capisco come ci si possa "conoscere meglio" tramite sms quando con la ragazza ci hai parlato dal vivo e ti ha dato il numero proprio per darvi un altro appuntamento. Se siete entrambi single e sapete che vi piacete che cosa vi dovrebbe impedire di rivedervi qualche giorno dopo ?
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho sbagliato il quote scusa, rispondevo ad Utax.

Per riprendere il tuo messaggio, non capisco come ci si possa "conoscere meglio" tramite sms quando con la ragazza ci hai parlato dal vivo e ti ha dato il numero proprio per darvi un altro appuntamento. Se siete entrambi single e sapete che vi piacete che cosa vi dovrebbe impedire di rivedervi qualche giorno dopo ?
Però hai sbagliato qua, lui non ha mai detto che ci si conosce meglio tramite Sms, ma con un appuntamento, intendeva che il miglior modo è l'appuntamento.
 
L

Larm

Evolvix ha capito cosa volevo dire. io ho detto che non chiamerei e gli chiederei di uscire tramite un sms. poi durante l'uscita si parla e ci si conosce meglio.
Vabbè ma non era quello l'oggetto della domanda del topic, non si chiedeva con quale mezzo la richiameresti ma se la richiameresti, molto semplicemente.

Che poi tu preferisca mandare un sms per spendere meno soldi e per comunicare più chiaramente il luogo dell'appuntamento è un altro discorso, anche se in genere con il tempo impiegato per mettersi d'accordo via sms fai prima direttamente a chiamarla via voce...
 
Ultima modifica:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Vabbè ma non era quello l'oggetto della domanda del topic, non si chiedeva con quale mezzo la richiameresti ma se la richiameresti, molto semplicemente.

Che poi tu preferisca mandare un sms per spendere meno soldi e per comunicare più chiaramente il luogo dell'appuntamento è un altro discorso, anche se in genere con il tempo impiegato per mettersi d'accordo via sms fai prima direttamente a chiamarla via voce...
ma infatti io ho risposto al topic dicendo che non chiamerei e poi ho scritto semplicemente il perchè. poi un altro membro del forum e tu avete inziato a commentare la mia risposta ed io per educazione vi ho solo risposto.
 
Top Bottom