Allenamento di un pokemon

Syrio

AppesitÃ
allora...apro questo topic per sapere come avere un charizard così

Movesets

aeroattacco

terremoto

lanciafiamme

danzaspada

Evs

100 attacco

0 difesa

150velocità

110 att.speciale

0 dif.speciale

150 PS

allora xquanto riguarda terremoto e aeroassalto le impara con le MT

e per quanto riguarda lanciafiamme lo impara con il livello

ma dnzaspada?

con l'uovo?

e se si ke catena dovrei seguire?

per le evs invece vanno bene oppure c'è qualcosa da cambiare e se si cosa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sirius ha scritto:
ma dnzaspada?

con l'uovo?
Ti rispondo limitatamente a Danza Spada.

Absol maschio (per livello al 26), accoppialo con Rhyhorn femmina, quindi un Rhyhorn maschio risultante con Charizard (o Charmeleon/Charmander) femmina.
 

Haunter

Amico
Sirius ha scritto:
allora...apro questo topic per sapere come avere un charizard così

Movesets

aeroattacco

terremoto

lanciafiamme

danzaspada

Evs

100 attacco

0 difesa

150velocità

110 att.speciale

0 dif.speciale

150 PS

allora xquanto riguarda terremoto e aeroassalto le impara con le MT

e per quanto riguarda lanciafiamme lo impara con il livello

ma dnzaspada?

con l'uovo?

e se si ke catena dovrei seguire?

per le evs invece vanno bene oppure c'è qualcosa da cambiare e se si cosa?
Danzaspada puoi anche insegnarglielo via tutor, aeroattacco non lo può imparare... se vuoi c'è aeroassalto che impara via mt. Per la spartizione delle EV guardati il topic sull'allenamento...
 

Riku

Amico
intendeva aeroassalto

Sirius ha scritto:
allora...apro questo topic per sapere come avere un charizard così

Movesets

aeroattacco

terremoto

lanciafiamme

danzaspada

Evs

100 attacco

0 difesa

150velocità

110 att.speciale

0 dif.speciale

150 PS

allora xquanto riguarda terremoto e aeroassalto le impara con le MT

e per quanto riguarda lanciafiamme lo impara con il livello

ma dnzaspada?

con l'uovo?

e se si ke catena dovrei seguire?

per le evs invece vanno bene oppure c'è qualcosa da cambiare e se si cosa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Danzaspada puoi anche insegnarglielo via tutor
Mi pare di aver capito che abbia Zaffiro (e qui siamo in R/Z). Se potesse scambiare, in effetti, farebbe più in fretta.
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Mi pare di aver capito che abbia Zaffiro (e qui siamo in R/Z). Se potesse scambiare, in effetti, farebbe più in fretta.
Infatti..... Comunque, per quel che riguarda le EV, ti consiglio natura decisa con 252 in attacco, 252 in velocita e 6 in att.sp.
 

Syrio

AppesitÃ
ah..........e se equilibrassi att.speciale e att.normale xkè se no saebbe già distruttivo così senza danzaspada

cmq per quanto riguarda i tutor...quante volte possono insegnare una mossa??? xkè io ho un charizard al cento con le Evs distribuite a caso e,siccome con l'uovo è difficile insegnarli danza spada allora lo vorrei insegnare ad entrambi
 

Haunter

Amico
Sirius ha scritto:
ah..........e se equilibrassi att.speciale e att.normale xkè se no saebbe già distruttivo così senza danzaspada

cmq per quanto riguarda i tutor...quante volte possono insegnare una mossa??? xkè io ho un charizard al cento con le Evs distribuite a caso e,siccome con l'uovo è difficile insegnarli danza spada allora lo vorrei insegnare ad entrambi
Se hai smeraldo, il tutor del parco lotta insegna danzaspada infinite volte in cambio di punti lotta, se hai RF\VF a settimisola (mi pare) c'è un tizio che la insegna una sola volta. Per le EV, col set con: terremoto, danzaspada, aeroassalto, lanciafiamme è meglio 252 in attacco perchè Charizard non ha un grandissimo attacco (al contrario di quello speciale) e poi si tratta di un set fisico (lanciafiamme essendo stabbato fa male comunque).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sirius ha scritto:
cmq per quanto riguarda i tutor...quante volte possono insegnare una mossa???
Più in generale, quelli in Smeraldo al Parco Lotta, essendo a pagamento, insegnano le mosse infinite volte. Quelli in VF/RF e quelli in Smeraldo al di fuori del Parco Lotta, una sola volta.

Sirius ha scritto:
xkè io ho un charizard al cento con le Evs distribuite a caso e,siccome con l'uovo è difficile insegnarli danza spada allora lo vorrei insegnare ad entrambi
Per l'uovo è solo questione di tempo e pazienza.
 

Syrio

AppesitÃ
cx! ha scritto:
Più in generale, quelli in Smeraldo al Parco Lotta, essendo a pagamento, insegnano le mosse infinite volte. Quelli in VF/RF e quelli in Smeraldo al di fuori del Parco Lotta, una sola volta.
OK, Grazie cx
cx! ha scritto:
Per l'uovo è solo questione di tempo e pazienza.
+ ke altro trovare charizard femmina è difficile...
 

Syrio

AppesitÃ
allora....due sono le cose o mi metto a bestemmmiare x farmi un uovo di charmender con danza-spada o cambio movesets.

io prendo la seconda, voi cosa mi consigliate?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sirius ha scritto:
allora....due sono le cose o mi metto a bestemmmiare x farmi un uovo di charmender con danza-spada o cambio movesets.

io prendo la seconda, voi cosa mi consigliate?
Se non puoi fare uova nè scambiare con una versione Smeraldo, semplicemente non gli dai nè danzaspada, nè eventualmente dragodanza (che è un'altra mossa uovo).

Che natura ha il tuo Charizard?
 
Top Bottom