Addio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Ipergorilla ha scritto:
Eddai non è mica finito Pokemon Central! E' solo cambiato d'aspetto, poi per il resto siete voi a fare il forum! sarebbe stato molto poeccio il forum vecchio senza più utenti...

Perciò Continuiamo come sempre, per mantenere questo forum quello che è sempre stato!
E su queste tue parole ho da concordare. 'Sto nuovo forum comincia a r0xare non poco e mi sono accorto che l'utenza è grandiosa (vabbè, ci sono tizi perturbatori, ma senza di loro sarebbe una noia). Da quando sono iscritto (e son quasi 2 anni) non ho mai visto tanto affiatamento quanto ieri. Il vecchio forum? Mi dispiace per i post che andranno persi, ma se riesco a capire come funziona (e come si scarica) quel cavolo di programmino, mi salvo tutto il foro e allora davvero non ci saranno più problemi, perchè pcentral è ancora tutto qui
default_chirolp_gusun.gif


già l'importante siamo noi utenti!!!!!!
 

RiCKo

Passante
Slayer ha scritto:
una volta ricordo di aver messo uno spoilerone di 8 metri pieno di insulti verso un utente che mi accusava di non sapere niente di Buffy...
Non sai nulla su Buffy. Spike non è morto, è rimasto imprigionato nel medaglione. Buffy e Angel sono due serie diverse, ma la storia è la stessa
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom