Poké-festa?

Steph

Great Teacher
Mod
Ho appena visto su Italia Uno la pubblicità del nuovo set di carte. Fin qui tutto ok. Poi il solito-tizio-che-parla ha parlato della possibilità di vincere un invito per una certa festa Pokémon il 17 Settembre... Che è? ;) ;);
 

Robby

Amico
beh, vuoi mettere la possibilità di avere il biglietto per oh-ho-lugia-mew-deoxys, ad avere un pupazzino di pikachu con la maglietta? é.è
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maximo Max ha scritto:
Regaleranno i pupazzi del pokemon center con scritto pokemon 10° anniversary.
OMG! Quei pupazzetti sono MITICI!!! LI VOJOOO!!! ;)

Quello di Pikachu è fantastico! Pikachu sarà anche una schiappa ma è quello che fanno meglio al PokéCenter!

Grazie a Dj per le immy! ;) ;
 

Razile

Rappresentante di classe
proprio al mio compleanno...una coincidenza?non credo...

[me=The Raziel]si preoccupa ._.[/me]
 

Joe

Amico
cosa cosa cosa? solo 600...??? e io che ci volevo andare

ma approposito dove dovrebbe essere questo evento?

edit....

a milano ... cacchio ho tempo fino al 25

edit: avete visto il reportage di pkèmon elite sul decennale dei pokèmon ? c'era hulk hogan!!!
default_chirolp_sballo.gif
; :D

event_06decade_053.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
......dovremmo ritenerci fortunati già per il semplice fatto di averlo un pokemon day, qui ¬_¬

Notate invece il log della sfida finale.......tutti leggendari, tranne Clefable,Alakazam e Ludicolo (più Blissey e Snorlax, ma li conosciamo tutti i due stxxzi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
quanti di voi hanno già compilato ed inviato il coupon? e chi pensa di farlo ...

così mi rendo conto se avrò una possibiltà anche se remota
 

Joe

Amico
a quanto pare  nessuno ... beh meglio così... il mio amico cn cui dovevo andarci in caso di doppia vittoria nn ha inviato il coupon ... mi sa che forse ci andrò solo .... voi dite che il fatto delle due persone si possa riferire anche a questo? siamo tutti e due maggiorenni
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vi scrivo un reportage sul decimo anniversario dei Pokémon..

Come al solito mi sono occupato insieme a Lorbel dei tornei GBA e ho preso alcune foto. I tornei GBA stavolta sono andati meglio del PDay ma non perfettamente perché alla fine eravamo un po' disperati per il tempo.

La mia giornata di Domenica 17 Settembre inizia alle 2 di mattina, mi sveglio e mi vesto velocemente preparandomi per un difficile viaggio. Fuori pioveva a dirotto quindi mi ero preso anche l'ombrello. Alle 3:15 arriva Lorbel col suo babbo e da Ravenna andiamo a Faenza per prendere il treno. Lorbel mi disse di non aver nemmeno dormito quella notte ma nemmeno io avevo dormito tanto. Prendiamo il treno e partiamo. Non mi ricordo poi se abbiamo cambiato treno a Bologna o altronde. Arriviamo alla stazione centrale di Milano abbastanza stanchi per il viaggio e quando scendiamo io inizio subito a correre perché avevamo fretta. Lorbel aveva ancora qualche problemino con il ginocchio perché d'estate ha avuto un piccolo intervento e mi supplicava di rallentare (X°°°°D). Marcello ci dice di prendere la metropolitana 2 per Famagosta poi l'autobus 320 per Datch Forum. Arriviamo a una stazione bus e chiediamo dov'è la metropolitana. Arriviamo alla metropolitana e prendiamo due biglietti. Appena scendiamo per prenderlo eccola che arriva giusto in tempo; altri 10 secondi e se ne andava senza di noi. Alla stazione di Famagosta non sapevamo che cosa prendere perché non vedevamo la fermata del 320 allora chiediamo a un autista e appena arriviamo nel posto giusto eccolo il 320 che arriva giusto in tempo. Arrivati al Datch Forum ci preparammo subito con maglietta e pass per lo staff e con penna e timbrino in mano attendevamo il torneo GBA.

Datch Forum

Ai tornei GBA è successo di tutto: è arrivato un bambino che non aveva un GBA, non aveva una cartuccia e non aveva niente ma voleva giocare (X°°°°°°°°°°°D). La giornata passa così velocemente quando hai da fare. Quasi alla fine della giornata ecco che arrivano i doppiatori del cartone (°_°). Dovevate sentire la voce di Meowth e quella di Ash (x°°D) perché facevano morire. Insieme ai doppiatori abbiamo cominciato a cantare le sigle dei pokémon a squarciagola.

Quando siamo tornati a casa eravamo distrutti e pioveva di nuovo anche se a Milano era stato una giornata senza pioggia. Lorbel era contento però con la sua maglietta firmata dal doppiatore di Ash e Brock.

Ecco alcune immagini:





 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Devo ringraziare Ratman perché sarebbe dovuto andare lui e Lorbel alla festa ma ci sono andato io perché non poteva..

:)

P.S. La bassa qualità delle immagini è a causa del mio Moto RAZRV3..
 

Joe

Amico
I.D.M. ha scritto:
InvidiaInvidiaInvidiaInvidiaInvidiaInvidiaInvidiaInvidiaInvidia
:) :D
default_chirolp_gusun.gif
:D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
straquoto...ma alla fine in quella sala c'erano le famose 600 persone ? a me sembrano di meno...

ma sbaglio o i doppiatori nn erano quelli originali? nn vedo davide garbolino ne simone d'andrea
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che il viaggio è stato descritto in modo molto emozionante [ma dove?] da liuton, io parto con la giornata di lavoro effettivo.

Raggiungiamo il luogo, e subito veniamo indirizzati da Marcello. Lui ci da le mitiche magliette da Staff e ci spiega il lavoro: Tornei GBA [tanto per cambiare °_°]. Prima di iniziare, facciamo un giretto: C'era un enolme palco con proiettore, una enorme zona piena di tavolini, e un'altra zona con dei DS e demo di Ranger/MysteryDungeonBlue/Ecc, con gli insegnanti di carte e miniature, e con un simpatico negozietto associato [sempre di carte e miniature °_°].

Entra l'orda di gente: si e no seicento persone, forse un po' di meno dato che sono rimaste delle sportine in più. La prima calca si forma [ovviamente] davanti ai tornei GBA. Liuton, Alvasaur e Prof. Donphan stavano alle iscrizioni, io invece accompagnavo le coppie di bambini sfidanti ai tavoli e spiegavo loro le regole. Raggiunti i 96 partecipanti, abbiamo deciso di chiudere [per la nostra incolumità mentale!] e abbiamo controllato che tutti avessero tutto. Abbiamo dato via una ventina di cavi, il mio wireless [che non è mai più ritornato :-( ], il GBA SP di liuton ad una bambina che aveva il micro [e quello è tornato per fortuna °_°"], e spiegato ancora una decina di volte le regole, ovviamente fatte solo per il gusto di essere infrante [dato che mentre il massimo di pokémon era 4 per la lotta in doppio, si vedevano lo stesso lotte 6vs6 in singolo].

Il torneo inizia con molto casino, ma io, liuton e Andrea riusciamo comunque a mantenere un certo ordine mentale. Intanto sul palco stanno proiettando vari episodi di pokémon, e spesso mi fermavo 5 min a guardarli. E sempre intanto, molti genitori volevano iscrivere i loro figli al torneo GBA, e così decidemmo di farne uno anche a pomeriggio, dalle 3.00 in avanti.

Finalmente, verso le 13:00, abbiamo avuto i due finalisti: Miky e Bruno, due giovani di circa vent'anni. Nessuno dei due aveva idea di cosa fossero gli EVs [come spesso capita] ma erano davvero bravi, entrambi, e mi hanno stupito per essere dei "noob". Abbiamo svolto la finale con il proiettore su pokémon XD, e io ho fatto da commentatore con il microfono. Quando pensavo che ormai mewtwo era spacciato, dopo aver barattato con Slaking, e poi ribarattato con Cradily avversario, si è attivata la Pitaya... a mia grande sorpresa! E, con 1 solo PS, ha devastato il resto del team avversario [affiancato da un Latios].

Nel pomeriggio sorge un problema: il famoso torneo delle 15:00 non si poteva fare, poichè dalle 16:00 iniziava "l'intrattenimento" e doveva essere tutto terminato. Lo anticipiamo allora alle 13:30 e lo iniziamo alle 14:00, correndo come dei dannati e tagliando match su match. Arriviamo appena in tempo alla finale, questa volta solo su GBA . Finalmente, inizia "l'evento": l'arrivo dei doppiatori italiani dell'anime dei pokémon! Non c'erano tutti, ma bastavano per fare invidia: Il doppiatore di Ash, Brock, Meowth, e le doppiatrici di Jessie e Vera. Assieme abbiamo fatto un po' di karaoke con le sigle dei pokèmon, poi li abbiamo visti in azione mentre doppiavano il trailer di un film di pokémon americano... splendidamente!

Il doppiatore di Ash faceva impressione: la sua voce è quella, Un ragazzo undicenne... ma lui è adulto, avrà si e no 30 anni °_° E' una roba che ti fa accaponare la pelle! Ma è stato bellissimo. Sono anche riuscito a strappare un autografo con dedica ad Ash e Brock, sulla maglietta del decimo anniversario.

Alla fine siamo tornati a casa. Stanchi, certo, non dormivamo da un bel po', ma felici. Felici di fare questo splendido lavoro.

[Applausi] Grazie, Grazie! Sono commosso ;__; [/Applausi]

Joe ha scritto:
ma sbaglio o i doppiatori nn erano quelli originali? nn vedo davide garbolino ne simone d'andrea
Davide c'era, e mi ha anche autografato la maglia [e appena la scannerizzo lo vedete] e invece Simone no, perchè era in tournè con la doppiatrice di Misty.
 

Neksu

Amico
Ma le sigle di pokemon c'erano tutte?

Avrei voluto vedere la finale su XD....peccato,vedrò di cercare su Youtube,magari quelcuno ha Filmato >_0
 
Top Bottom