La gallery di MaxerDany!

MaxerDany

Ace Trainer
Grazie dei complimenti!
9bhfc.gif
(Pure quelli immaginari di Blaze :°D)

Aggiorno (di nuovo):

4 Recolor:
6859T.png
0VqJQ.png
Samurott Recolor Kyogre/Groudon/Rayquaza/Rayquaza Shiny

2 Devamp:
Tvchg.png
t3XGh.png
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
i Saur+Dunsparce sono belli, mentre Victini non è al livello delle altre. Belli i de/revamp
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ho seguito il topic (quindi non so dove stia scritto), ma cosa sono i "devamp" ? Ah, comunque gli ultimi lavori sono molto belli, potresti farmi un recolor tra Eelektross e Spiritomb ? Li ho scelti a caso, i primi che mi sono passati per la mente xD !
 

MaxerDany

Ace Trainer
Bei lavori! Una richiesta però ce la avrei pure io... Vorrei RATTATA fuso con Deoxis!

(RATTATA <3)
Ecco qua
FXW6Q.png
Spero se ti piaccia anche se un po' banale.
9bhfc.gif
(sembra che ci ho attaccato solo la testa, ma non è così, ho dovuto inserire i pezzi della faccia poco per volta per fare qualcosa di decente)

Non ho seguito il topic (quindi non so dove stia scritto), ma cosa sono i "devamp" ? Ah, comunque gli ultimi lavori sono molto belli, potresti farmi un recolor tra Eelektross e Spiritomb ? Li ho scelti a caso, i primi che mi sono passati per la mente xD !
I devamp sono l'esatto contrario dei Revamp, cioè rendere ad esempio uno sprite di BW come uno di Rosso e Blu.

Comunque accetto la richiesta. Vuoi che ti faccio tutti e due? Cioè Eelektross Recolor Spiritomb e viceversa?

EDIT: Vabbè, li ho fatti tutti e due
F93FI.png
Spero che ti piacciano.
9bhfc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Aggiorno con:

1 Devamp:
6vc6r.png


1 Revamp:
8YGQq.png


4 Fusion:
9Ywdm.png
FMc51.png
5tKt4.png
faa0S.png
Ecco a te
P06Tn.png
Spero che ti piaccia.
9bhfc.gif
Ecco qua
FXW6Q.png
Spero se ti piaccia anche se un po' banale.
9bhfc.gif
(sembra che ci ho attaccato solo la testa, ma non è così, ho dovuto inserire i pezzi della faccia poco per volta per fare qualcosa di decente)

I devamp sono l'esatto contrario dei Revamp, cioè rendere ad esempio uno sprite di BW come uno di Rosso e Blu.

Comunque accetto la richiesta. Vuoi che ti faccio tutti e due? Cioè Eelektross Recolor Spiritomb e viceversa?

EDIT: Vabbè, li ho fatti tutti e due
F93FI.png
Spero che ti piacciano.
9bhfc.gif
tutti belli
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
wow, bravo. Aspetto Genesect + Dunsparce (ovviamente insieme ai pokémon che vengono prima) ^^
 

Dnt

Hirako Shinji
Ommioddio sk basta!!! Ci sono almeno 30post in questo topic davvero inutili!!! Basta non ti fanno mod solo per i post bastaaaaa
 

MaxerDany

Ace Trainer
Se dovete discutere voi due, fatelo in un MP o in Chat, please. Non nella mia gallery.

Intanto aggiorno con una fusion:

4Kkt8.png
Cherrirona: Fusion tra Volcarona Shiny e Cherrim.

E aggiorno anche il DunsparceDex: http://i.imgur.com/NUWem.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom